Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Kbc Vr-2 Dragon Race Large -- Il Casco Di Mat Mladin -- ** Top Di Gamma **

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco Kbc Vr-2 Dragon Race Large -- Il Casco Di Mat Mladin -- ** Top Di Gamma **

VENDO KBC VR-2. Lo stesso casco indossato dal 6 volte campione AMA-SUPERBIKE, Mat Mladin!

E' in vendita in quanto avevo deciso di acquistarlo come casco di riserva ma fortunamente non mi è mai servito... Io ne ho uno uguale e ne sono soddisfattissimo, preso proprio nei colori replica Mladin.

Il motivo della vendita è che ha senso avere un casco di questa grafica perché è identico a quello che ho preso per il mio amicone e compagno di pistate. E' bellissimo ma con due caschi identici saremmo proprio due idioti

Eccoci infatti in una delle nostre tante pistate, io indosso il Replica Mladin ed il mio amico il Dragon:

Si tratta dunque di un casco nuovissimo, mai indossato con scatola, etichetta e sacchetto in tessuto.

Attenzione, il casco in vendita è la versione omologata europea (ECE) e non quella americata (DOT-SNELL). Questa differenza, seppur meramente "formale" è in realtà molto importante per tutti coloro che vorrano utlizzare il casco anche in strada. E' infatti regolarmente importato in europa e omologato secondo le nostre normative.

Ho un unico esemplare taglia L. Calza perfettamente su persone che hanno una circonferenza della testa di 59/60 cm..
    La KBC, inoltre ad ogni taglia cambia la calotta, dunque il casco non sembrerà mai troppo grande o troppo piccolo rispetto al corpo del pilota (vedere sempre la foto sopra in cui io indosso una taglia L ed il mio amico una S, come vedete il casco è perfettamente proporzionato al pilota).

In Italia, quei pochi che ce l'hanno lo vendono a 300/320€ nella versione ECE (omologata italiana).

Prezzo E 180

Il casco si trova a Roma, in caso, possibilità di spedizione con maggiorazione di € 10.

Si tratta del modello top di gamma della KBC (una delle più grandi imprese di produzione caschi americane), modello racing:

CARATTERISTICHE:
    -calotta in fibre tricomposite;
    -visiera 2,2 mm antifog e antigraffio OPPC;
    -studio della calotta per una maggiore stabilità aerodinamica;
    -sistema rapido di rimozione visiera senza attrezzi;
    -chiusura con cinturino doppio anello;
    -nervature di irrigidimento alla base;
    -prese d'aria (superiori ed inferiori), incassate a filo per ridurre la rumorosità;
    -sottogola antiturbolenze;
    -paranaso in gomma flessibile;
    -interni in materiale dry cool alcantara traforata interamente sfoderabile;
    -sistema di ventilazione e raffreddamento
    -spoiler posteriore antiturbolenze con estrattori aria;
    -sacca portacasco in tessuto KBC;
    -rispetta i più rigidi standard internazionali di sicurezza di tutto il mondo

Cliccate sulle foto per ingrandirle

Questo è Mat Mladin con lo stesso modello di casco (la grafica che ho io:

E queste sono le foto del casco grafica Dragon Race in vendita:

E un ultimo dettaglio sui lussuosi interni alcantara traspiranti (comodissimi sul viso) e sulla chiusura racing a doppio anello:

"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 07-09-08, 23:23.

• Font Size
    ciao il casco ? stupendo poi a questo prezzo ancora di pi?....sai per caso se calza come un'arai???io ho un rx-7 corsair che inizia ad essere vecchiotto e porto giusto la L......dici che mi potrebbe andare bene???
    purtroppo non posso andare a provarlo in negozio perch? uno non so chi sia rivenditore di questa marca qui da me e poi perch? sono reduce da un'operazione ai legamenti e sono costretto in casa sul letto ancora per un p?...

se mi dai la conferma della perfetta calzata del casco potrei farci pi? di un pensierino visto che come casco ? stupendo...poi a questo prezzo!!!
    in ultimo accetti bonifico vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cheeba View Post
      ciao il casco ? stupendo poi a questo prezzo ancora di pi?....sai per caso se calza come un'arai???io ho un rx-7 corsair che inizia ad essere vecchiotto e porto giusto la L......dici che mi potrebbe andare bene???
      purtroppo non posso andare a provarlo in negozio perch? uno non so chi sia rivenditore di questa marca qui da me e poi perch? sono reduce da un'operazione ai legamenti e sono costretto in casa sul letto ancora per un p?...

se mi dai la conferma della perfetta calzata del casco potrei farci pi? di un pensierino visto che come casco ? stupendo...poi a questo prezzo!!!
      in ultimo accetti bonifico vero?
      Mi dispiace ma il casco ? andato... come ho deciso di venderlo, l'ho fatto vedere ad un mio amico che come l'ha visto, mi ha detto: "e quanto costerebbe??? aaaaa, ? mio!"

Con questi KBC ? cos?... quando li vedi dal vivo, a questo prezzo non ci pensi neanche un attimo!

Mi dispiace... te l'avrei fatto provare volentieri, visto che mi piace sentire il confronto di chi viene da caschi "blasonati"... il mio amico, per dire, scendeva sal Suomy top di gamma e mi ha detto, ora, di preferire questo... Un altro, con Shoei XR1000, famoso per il suo comfort, non ha trovato differenze significative...

Insomma, il confronto con un Arai, ci starebbe tutto!

Se ti interessa, posso provare a sentire il mio fornitore americano e vedere a che condizioni mi fa!

Comment

• Font Size
        a quel prezzo cavoli ? normale che sia andato via subito...peccato....
        cmq se non ti disturba potrebbe interessarmi dipende da quanto ti fa il tuo contatto.....ora come ora le spese le devo contenere per? se ? un prezzaccio potrei chiudere un occhio....

Comment

X
        Working...
        X