Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo: Agv T Tech White Zoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo: Agv T Tech White Zoo

Causa frenesia iniziale ho fatto numerosi acquisti "errati nella scelta cromatica" e pertanto, ad oggi, dopo averli gi? rimpiazzati, mi vedo costretto, causa mancanza di spazio, a venderli:
    AGV t tech white zoo tg. MS N? 446 di 2000( limited edition) come da foto ? 200 pari al nuovo con sacca AGV, visierine tear off in dotazione e visiera Black

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    c'è l'hai ancora?

Comment

• Font Size
      Si il casco ? ancora disponibile!

Comment

• Font Size
        come stato d'uso com'è?
        hai modo di spedirmi maggiori foto sul casco ? ha segni? quanto tempo lo hai usato?

Comment

• Font Size
          il casco ? assolutamente perfetto e pari al nuovo: circa l'uso considera che la moto ha poco + di 7mila km e qst che ? stato il mio terzo casco acquistato e tieni conto ancora ke da oltre un anno ne ho comprato ancora un altro.
          P.S. vista la mia mente malata ovviamente ? stato indossato sempre col sottocasco.

Comment

• Font Size
            riesci a spedirmi qualche foto a bobo.vi@libero.it
            ???

che taglia è la m-s? è una m oppure una s?

Comment

• Font Size
              ms ? una misura intermedia che ? pari a 57 cm ( agv per poter meglio calzare dedica ad ogni singolo cranio + taglie e non solo qll "canoniche");
              laddove la taglia dovesse andarti bene ti prometto ke tra stasera e domani sera ti invier? foto del casco; ciao e grazie x l'interessamento.

Comment

• Font Size
                ecco a voi un p? di foto:

Comment

• Font Size
                  X tutti coloro con i quali sono in trattativa Vi comunico che ritorner? " su qst schermi" solo venerdi 25, causa lavoro salgo qlk giorno a venezia, pertanto se non dovessi rispondervi sapete il perch?!

Comment

• Font Size
                    ciao sono interessatissimo del casco mi puoi contattare al mio numero 3294516357 grazie a presto.........

Comment

• Font Size
                      come prwannunciatovi solo oggi son riuscito a leggere il post ed i vari private messages che ho ricevuto;ringrazio ancora voi tutti x l'interessamento ed ora che son rientrato risponder? voi tutti. !

Comment

• Font Size
                        gg

ancora disponibile?

Comment

• Font Size
                          Si il casco ? ancora qua con me

Comment

• Font Size
                            agv

ciao io normalmente ho una tg M ,pensi che possa andarmi lo stesso?

Comment

• Font Size
                              immagino proprio di si perch? come misura ? una 57 cm "stretta", x? ? chiaro che, laddove non ti dovesse andare, me lo rispediresti ed io ti ridarei i tuoi din din: mi sembra il minimo! Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X