Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Suomy Spec 1r replica Ben Bostrom nuovo tg M - L

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Suomy Spec 1r replica Ben Bostrom nuovo tg M - L

Ciao ragassuoli, ho da vendere il suddetto casco per errato acquisto. L'ho usato n.2 (e dico due) volte ma mi era larghino, il negoziante non lo cambia perch? ho smarrito lo scontrino, ho acquistato l'interno di taglia M (la calotta M-L ? la stessa) ma non mi trovo comunque bene con la misura, perci? ho deciso di venderlo e mi sono comprato un casco di un'altra marca con il quale x ora mi trovo bene

Come potrete immaginare il casco ? come nuovo, se siete interessati mando altre foto di esterno/interno via mail. E' disponibile anche la visiera scura e l'interno taglia M (che lo rende esattamente come una taglia M perch? la calotta M e L ? la stessa)

Pensavo di realizzare 200 euro per il solo casco, ogni proposta ? ben accetta, no a scambi perch? sono gi? a posto adesso.

Accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    vendi solo la visiera??

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      vendi solo la visiera??
      Si...fammi una proposta E' come nuova.

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Si...fammi una proposta E' come nuova.
        non saprei quanto pu? valere..

Comment

• Font Size
          non saprei quanto pu? valere..
          Guarda, intanto io l'ho messa all'asta a partire da 1 euro su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=001

Per chiudere prima io pensavo sui 30, io l'ho pagata il doppio ed ? praticamente nuova. Se dovessi decidere subito la tolgo da ebay, diversamente vale l'asta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Guarda, intanto io l'ho messa all'asta a partire da 1 euro su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=001

Per chiudere prima io pensavo sui 30, io l'ho pagata il doppio ed ? praticamente nuova. Se dovessi decidere subito la tolgo da ebay, diversamente vale l'asta.
            se con spedizione compresa chiudi pure

Comment

• Font Size
              se con spedizione compresa chiudi pure
              No dai, non ci arrivo! Prezzo pi? spedizione, se vuoi x risparmiare su quello posso mandartela con raccomandata, saranno 5 euro, di preciso non lo so perch? va a peso

Fammi sapere

Comment

• Font Size
                Mi fai l'ultimo prezzo possibile compreso di spedizione? Sono davvero interessato, la visiera nera non mi interessa.

Comment

• Font Size
                  hai ancora il casco?

Comment

• Font Size
                    No mi spiace, ? venduto si pu? chiudere. grazie

Comment

X
                    Working...
                    X