Ciao ragassuoli, ho da vendere il suddetto casco per errato acquisto. L'ho usato n.2 (e dico due) volte ma mi era larghino, il negoziante non lo cambia perch? ho smarrito lo scontrino, ho acquistato l'interno di taglia M (la calotta M-L ? la stessa) ma non mi trovo comunque bene con la misura, perci? ho deciso di venderlo e mi sono comprato un casco di un'altra marca con il quale x ora mi trovo bene
Come potrete immaginare il casco ? come nuovo, se siete interessati mando altre foto di esterno/interno via mail. E' disponibile anche la visiera scura e l'interno taglia M (che lo rende esattamente come una taglia M perch? la calotta M e L ? la stessa)
Pensavo di realizzare 200 euro per il solo casco, ogni proposta ? ben accetta, no a scambi perch? sono gi? a posto adesso.
Accetto le regole del mercatino DDG
Come potrete immaginare il casco ? come nuovo, se siete interessati mando altre foto di esterno/interno via mail. E' disponibile anche la visiera scura e l'interno taglia M (che lo rende esattamente come una taglia M perch? la calotta M e L ? la stessa)
Pensavo di realizzare 200 euro per il solo casco, ogni proposta ? ben accetta, no a scambi perch? sono gi? a posto adesso.
Accetto le regole del mercatino DDG
Comment