Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VENDO] Bellissima tuta intera DAINESE Tribal tg. 54
Mi dice la tua altezza e peso che facio un raffronto con l amia corporatura, perchè attualmente sto in uan 48 ma molto stretto ho un amico che è leggermente + alto di me che ha preso una 54, quindi potrebbe anche starmi..... dai buttati e non lesinare con i kili che la pancia l'abbiamo già vista...
Io sono palestrato e faccio poco testo, cmq sono 175 per 80 kg, mentre il tipo nella foto ? il mio amico che ? alto 182 x 77 kg
a peso ci siamo, mi mancano 4-5 cm rispetto al tuo amico nn a te....
per sicurez<za dovrei prima provarla una 54 e vedere coe calza, anche se mi sa che ? un po grandina per me!!!
a peso ci siamo, mi mancano 4-5 cm rispetto al tuo amico nn a te....
per sicurez<za dovrei prima provarla una 54 e vedere coe calza, anche se mi sa che ? un po grandina per me!!!
Comment