Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo abbigliamento e accessori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo abbigliamento e accessori

Vendo:

- Tuta Spike nuova da collezione replica Kenny Roberts jr movistar suzuki, serie limitata per vittoria mondiale, completa di protezioni estraibili, paraschiena semi rigido, completamente sfoderabile, di coprituta originale Spike, tg 52 introvabile € 850,

- Sottotuta Spark in tessuto traspirante, colore blu, tg XS, € 35,

- Guanti OJ seminuovi, neri, estivi traforati, con protezioni nocche in carbonio, tg L € 25,

- Cavalletto posteriore Wurth con forchette rosso come nuovo € 30.

- Terminale LeoVince X3 omologato praticamente nuovo causa inutilizzo € 200.

- Bobina AMR per dr-z 400 SM per dare più spunto € 20.

- Manopole Harri's con logo dr-z nuove più 3 filtri olio € 20.

- Mini borsa da serbatoio calamitata ideale per enduro o super motard € 15.

N.B. Sono sempre a disposizione per eventuali chiarimenti il tutto è foto docomentabile, il mio cell. 348/2508994 la mia mail luca.novellani@alice.it

Accetto le regole del mercatino.
    Last edited by kennyjr; 07-09-08, 12:57.

• Font Size
    Originally posted by kennyjr View Post
    Vendo:

- Casco nuovo Shark rsr2 Corser pearl bule gray, pi? tear off, tg. M ? 400,

- Stivali nuovi oxtar TCS EVO replica RX bianchi tg. 42, ? 175,

- Tuta Spike nuova da collezione replica Kenny Roberts jr movistar suzuki, serie limitata per vittoria mondiale, completa di protezioni estraibili, paraschiena semi rigido, completamente sfoderabile, di coprituta originale Spike, tg 52 introvabile ? 1250,

- Guanti Berik Top di gamma nuovi in pelle di canguro replica Ruben Xaus colore rosso bianco, completi di protezioni nocche dita e polso in carbonio e titanio, veramente spettacolari, tg M ? 130,

- Giacca Spidi quasi nuova estiva traforata argento e nera, completa di protezioni spalla gomito schiena estraibili, tg. L ? 70,

- Guanti OJ seminuovi, neri, estivi traforati, con protezioni nocche in carbonio, tg L ? 25,

- Sottocasco Spark nuovo in rete meryl lycra nero ? 15,

- Coppia di Manopole Harri's Ariete nuove, in silicone e simil carbonio con logo GSX-R, ? 15,

- Paraschiena Dainese nuovo cinque vertebre colore nero, tg M, ? 25,

- Guanti Arlen Ness come nuovi, colore rosso e nero, pelle di bovino traforata morbidissima, con imbottiture nocche e dita, tg S ? 40,

- Sottotuta Spark in tessuto traspirante, colore blu, 1 tg. L, 1 tg XS, ? 35 cd.,

- Casco nuovo Shark rsr2 Foggy legend rosso blue pi? visiera iridium blu, pi? tear off, tg. L ? 330,

- Guanti Alpinestar in pelle di canguro tg L ? 150.

- Borsa da serbatoio Cameron calamitata, colore nero blue, come nuova, litri 42, divisibile in 2 zaini, ? 55,

- Paraschiena Back Wawe Dainese Top di gamma con bretelle usato, con protezione in rete d'acciaio, ? 40,

- Serbatoio Suzuki GSX-R 750 K6 completo di pompa leggermente graffiato, colore blue met. ? 425,

- Cavalletto Posteriore Wurth con forchette regolabili, colore rosso, ? 30,

- Cavalletto Anteriore Wurth con cursori regolabili, colore rosso, ? 20,

N.B. Sono sempre a disposizione per eventuali chiarimenti il tutto ? foto docomentabile, il mio cell. 348/2508994 la mia mail luca.novellani@yahoo.it

Ciao, il paraschiena a 5 vertebre che modello ?? Foto?
    Grazie
    Ste
    b_ste@libero.it

Comment

• Font Size
      ma vende senza presentarsi? 4 annunci su 4 di vendita....

Comment

• Font Size
        ciao jacopo... ho sistemato io, è un mio amico che non ci sa fare molto con li pc.. e non aveva capito come doveva fare x il mercatino gli ho spiegato io come fare....

Comment

• Font Size
          Vendo:

- Casco nuovo Shark rsr2 Corser pearl bule gray, pi? tear off, tg. M ? 400,

- Stivali nuovi oxtar TCS EVO replica RX bianchi tg. 42, ? 175,

- Tuta Spike nuova da collezione replica Kenny Roberts jr movistar suzuki, serie limitata per vittoria mondiale, completa di protezioni estraibili, paraschiena semi rigido, completamente sfoderabile, di coprituta originale Spike, tg 52 introvabile ? 1250,

- Guanti Berik Top di gamma nuovi in pelle di canguro replica Ruben Xaus colore rosso bianco, completi di protezioni nocche dita e polso in carbonio e titanio, veramente spettacolari, tg M ? 130,

- Guanti OJ seminuovi, neri, estivi traforati, con protezioni nocche in carbonio, tg L ? 25,

- Guanti Arlen Ness come nuovi, colore rosso e nero, pelle di bovino traforata morbidissima, con imbottiture nocche e dita, tg S ? 40,

- Sottotuta Spark in tessuto traspirante, colore blu, tg XS, ? 35,

- Casco nuovo Shark rsr2 Foggy legend rosso blue pi? visiera iridium blu, pi? tear off, tg. L ? 330,

- Guanti Alpinestar in pelle di canguro tg L ? 150.

- Pompa benzina Gsx-r 750 k6-7 nuova ? 125,

N.B. Sono sempre a disposizione per eventuali chiarimenti il tutto ? foto docomentabile, il mio cell. 348/2508994 la mia mail luca.novellani@yahoo.it

up..........

Comment

• Font Size
            Vendo:

- Tuta Spike nuova da collezione replica Kenny Roberts jr movistar suzuki, serie limitata per vittoria mondiale, completa di protezioni estraibili, paraschiena semi rigido, completamente sfoderabile, di coprituta originale Spike, tg 52 introvabile ? 850,

- Pompa benzina Gsx-r 750 k6-7 nuova ? 100,

UP...........

Comment

• Font Size
              ciao luca! ? un po' che non ci si sente... che ti ? rimasto?? quasi quasi faccio un salto che quei guanti estivi se mi vanno bene te li prendo io

Comment

• Font Size
                puoi mandarmi perfavore le foto dei guanti della berik e del paraschiena usato della dainese il back wawe grazie!palmiercelera@alice.it

Comment

• Font Size
                  up...........

Comment

• Font Size
                    Vendo:

- Tuta Spike nuova da collezione replica Kenny Roberts jr movistar suzuki, serie limitata per vittoria mondiale, completa di protezioni estraibili, paraschiena semi rigido, completamente sfoderabile, di coprituta originale Spike, tg 52 introvabile € 850,

- Sottotuta Spark in tessuto traspirante, colore blu, tg XS, € 35,

N.B. Sono sempre a disposizione per eventuali chiarimenti il tutto è foto docomentabile, il mio cell. 348/2508994 la mia mail luca.novellani@alice.it

up..........
                    Last edited by kennyjr; 06-09-08, 06:53.

Comment

• Font Size
                      Vendo:

- Tuta Spike nuova da collezione replica Kenny Roberts jr movistar suzuki, serie limitata per vittoria mondiale, completa di protezioni estraibili, paraschiena semi rigido, completamente sfoderabile, di coprituta originale Spike, tg 52 introvabile ? 850,

- Cavalletto posteriore Wurth con forchette rosso come nuovo ? 30.

- Terminale LeoVince X3 omologato praticamente nuovo causa inutilizzo ? 200.

- Bobina AMR per dr-z 400 SM per dare pi? spunto ? 20.

- Manopole Harri's con logo dr-z nuove pi? 3 filtri olio ? 20.

- Mini borsa da serbatoio calamitata ideale per enduro o super motard ? 15.

N.B. Sono sempre a disposizione per eventuali chiarimenti il tutto ? foto docomentabile, il mio cell. 348/2508994 la mia mail luca.novellani@alice.it

up.........

Comment

• Font Size
                        Vendo:

- Terminale LeoVince X3 omologato praticamente nuovo causa inutilizzo ? 200.

- Bobina AMR per dr-z 400 SM per dare pi? spunto ? 20.

- Manopole Harri's con logo dr-z nuove pi? 3 filtri olio ? 20.

- Mini borsa da serbatoio calamitata ideale per enduro o super motard ? 15.

N.B. Sono sempre a disposizione per eventuali chiarimenti il tutto ? foto docomentabile, il mio cell. 348/2508994 la mia mail luca.novellani@alice.it

up..........

Comment

X
                        Working...
                        X