Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta ArlenNess come nuova TG50

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta ArlenNess come nuova TG50

    Vendo questa bellissima tuta ArlenNess TG50 usata veramente solo 3 turni ,la vendo perch? ho mangiato troppi tortellini e non mi v? pi? bene,oltretutto in pista non ci vado quasi pi? (per adesso............) x il prezzo non saprei ditemi voi quale potrebbe essere quello giusto? (nuova l'ho pagata scontata sui 500 euro!!!!)
    accetto le regole di DDG



  • Font Size
    #2
    ciao mi dici quanto pesi e quanto sei alto cosi mi regolo se mi puo andar bene ok ciao max

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono 173 e peso 65kg, ma la cosa migliore ? che ne vai a provare una tg50 e ti regoli,io comunque sono di bologna se sei vicino te la faccio provare senza impegno poi mi fai un'offerta

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo gia ho capito che non fa per me che peccato e bellissima io peso 90 kg e sono alto 185 comunque ti vale come up ciao e grazie max

        Comment


        • Font Size
          #5
          cavolo un pensierino come seconda tuta... se è come la 50 dainese...
          quanto vorresti realizzarci anche in pvt...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Riddick View Post
            cavolo un pensierino come seconda tuta... se ? come la 50 dainese...
            quanto vorresti realizzarci anche in pvt...
            ho anche una vecchia Dainese 50 e posso garantirti che le taglie sono quasi uguali guarda visto che siamo x natale se mi dai 290 euro la mollo!!!! (non mi chiedere di abassare ancora perch? penso sia un prezzo veramente da BAZZA) la tuta ? veramente senza un graffio (a parte le saponette ) calcola che la vendo solo perch? mia moglie x natale mi ha regalato una giacca Tecnica da Turismo e con quello che realizzo della Tuta mi compro i pantaloni

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci penso, intento vado a vermene una e ti faccio sapere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao, scusa a te la tuta stava stretta o comoda?io ho una divisibile 52, comoda, forse la 50 potrebbe andare bene della tuta intera.sono seriamente interessato, sono in procinto di acquistarla, e se riesco a risparmiare.....grazie buona giornata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gilmar.joe View Post
                  ciao, scusa a te la tuta stava stretta o comoda?io ho una divisibile 52, comoda, forse la 50 potrebbe andare bene della tuta intera.sono seriamente interessato, sono in procinto di acquistarla, e se riesco a risparmiare.....grazie buona giornata
                  a me con il paraschiena grande era di misura perfetta (calcola che anchio visto che che ho diversi giubotti ho sia dei 50 che dei 52 comunque io sono di Bologna se voi provarla non ci sono problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi invii prezzo in pvt, grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by M3O View Post
                      Mi invii prezzo in pvt, grazie.
                      290 euro
                      ragazzi ? un prezzone e la tua ? bellissima!!
                      Vale come un UP per te
                      Peccato che ne abbia gi? una perch? anche io ho la 50 (persone dall'1.70 con fisico atletico all'1.80 esili)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by basipappa View Post
                        290 euro
                        ragazzi ? un prezzone e la tua ? bellissima!!
                        Vale come un UP per te
                        Peccato che ne abbia gi? una perch? anche io ho la 50 (persone dall'1.70 con fisico atletico all'1.80 esili)
                        Pappa avanzi un caff?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Venduta,x adesso sospese trattative

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per chi è interessato, ho una arlen ness tg 50, sono alto 1.78 e peso 69 kg, e mi va bene, a filo filo però, se ingrasso un po, sono fottuto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se interessa io ho una 50 divisibile alpinestar replica Ben Bostrom colore rosso blu usata poco e tenuta bene ho preso una 52 intera perche la 50 mi e diventata piccola se volete mando foto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X