Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occasione irripetibile TUTA M-tech NKP Nuova!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Occasione irripetibile TUTA M-tech NKP Nuova!

Vendo tuta M-TECH NKP, colorazione argento, TG 52.
    Nuova con etichette e scontrino di acquisto, mai indossata neanche per prova.
    Ricordo, per chi non lo sapesse, che questa è tra le migliori tute Racing in commercio, con caratteristiche uniche di leggerezza, comfort e sicurezza.
    Pesa meno di una tuta in canguro avendo caratteristiche superiori di resistenza all'abrasione. Interamente traforata e sfoderabile, dotata dell'immancabile gobba aerodinamica.
    E' la stessa tuta che indossano Rolfo e Laconì in Superbike.

Prezzo di listino: 1100€

Prezzo tuta in vendita: 590€ +s.s.

Caratteristiche:

Pelle forata su tutta la parte frontale e interno coscia.
    Fori di ventilazione posteriore.
    Doppio strato di pelle su fondo schiena.
    Protezioni omologate CE
    Prese d'aria su spalle
    Cerniere ultrapiatte rinforzate. Cordura paravento sottocerniera.
    Protezione cervicale areodinamica
    Cuscinetti shock-absorber su davanti schiena, coccige, ginocchio e tibia
    Kevlar che si estende dai lati del torace al fondo gamba passando per i fianchi e le maniche, fino ai polpacci per il massimo comfort e mobilità
    Pelle bovina NKP®
    Inserti in pelle elasticizzata su tutta la zona reni e fianchi, scapole, clavicole, gomiti, ginocchio e cosce
    Slider ultraleggeri

"accetto condizioni mercatino DDG"
    Last edited by xsandrox; 02-01-08, 11:47.

• Font Size
    come mai la vendi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      come mai la vendi?
      Io ce l'ho uguale... e non la cambierei con nessun'altra tuta.

Questa ? l'ultima rimasta nel magazzino di un mio amico... e visto il prezzo shok, volevo rendere partecipe la comunit?...

Comment

• Font Size
        anche tu hai una 52? quanto sei alto e quanto pesi? che tipo di corporatura hai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          anche tu hai una 52? quanto sei alto e quanto pesi? che tipo di corporatura hai?
          Io porto una TG 56, sono alto 1,84 e peso circa 85 kG. Ho corporatura altetica e infatti su molte tute avevo avuto problemi... la Dainese per esempio a parti? di taglia mi entrava ma mi stava larghissima di busto e pacia mentre la M-Tech sembra fatta su misura .

Una TG 52 ? adatta ad una persona alta 175-178 di corporatura media o alteltica o 172-175 se fisico un p? pesante (quindi con punto vita largo).

Una TG 54 sarbbe adatta a persona alta circa 1,80/1,85 con comporatura longilinea o 175-180 con corportatura pi? possente.

Ciao,
          Alessandro

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Io porto una TG 56, sono alto 1,84 e peso circa 85 kG. Ho corporatura altetica e infatti su molte tute avevo avuto problemi... la Dainese per esempio a parti? di taglia mi entrava ma mi stava larghissima di busto e pacia mentre la M-Tech sembra fatta su misura .

Una TG 52 ? adatta ad una persona alta 175-178 di corporatura media o alteltica o 172-175 se fisico un p? pesante (quindi con punto vita largo).

Una TG 54 sarbbe adatta a persona alta circa 1,80/1,85 con comporatura longilinea o 175-180 con corportatura pi? possente.

Ciao,
            Alessandro
            quoto x le misure ,anche se fra marche qualcosa cambia come vestibilita'

Comment

X
            Working...
            X