vendo il seguente casco.. comprato da mio padre 1 anno fa e utilizzato 3 sole volte dallo stesso (dice che si sente costretto e preferisce usare il jet) il casco ? veramente nuovissimo e viene fornito completo di custodia in tessuto (come visibile in foto) visiera trasperente originale e visiera dorata a specchio
il materiale ? veramente perfetto presenta solo un piccolo segnetto sulla calotta.. che ha scalfito leggerissimamente il trasparente (il segno ? visile nella foto scattata da vicino praticamente al centro della foto di dettaglio si tratta veramente di una cosa da niente) e la visera specchiata presenta una riga sottile causata dalla mia ragazza che mentre se lo provava per vedere se per sbaglio il casco poteva andare bene a lei l'ha segnata con l'anello (la riga ? visibile nella foto di dettaglio fatta alla visiera)
rimango in attesa di vostre notizie
disponibile a fornire qualsiasi informazione e foto supplementare...
non lasciatevi scappare quest'opportunit? perch? il casco ? veramente nuovo
TAGLIA L
il prezzo ? di 220 ? pi? spese di spedizione
ecco a voi le foto...
Accetto le regole del mercatino di DDG
il materiale ? veramente perfetto presenta solo un piccolo segnetto sulla calotta.. che ha scalfito leggerissimamente il trasparente (il segno ? visile nella foto scattata da vicino praticamente al centro della foto di dettaglio si tratta veramente di una cosa da niente) e la visera specchiata presenta una riga sottile causata dalla mia ragazza che mentre se lo provava per vedere se per sbaglio il casco poteva andare bene a lei l'ha segnata con l'anello (la riga ? visibile nella foto di dettaglio fatta alla visiera)
rimango in attesa di vostre notizie
disponibile a fornire qualsiasi informazione e foto supplementare...
non lasciatevi scappare quest'opportunit? perch? il casco ? veramente nuovo
TAGLIA L
il prezzo ? di 220 ? pi? spese di spedizione
ecco a voi le foto...
Accetto le regole del mercatino di DDG
Comment