Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Casco integrale Shoei Z-One

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VENDO] Casco integrale Shoei Z-One

Vendo veramente a malincuore il mio casco Shoei Z-One , comprato in agosto 2005, condizioni impeccabili, appena fatto lavare e igienizzare internamente, taglia L-60
    Lo vendo unicamente perch? questa primavera ho dovuto cambiare la montatura degli occhiali da vista e quando ho comprato la nuova non ho provato se riuscivo a inforcare i nuovi occhiali con il casco...ho aspettato la fine della stagione per metterlo in vendita, in modo da non dover cercare un sostituto di fretta (nel frattempo dovevo usare un vecchissimo paio di occhiali da vista, oppure quelli da sole)
    Compresa anche la visiera scura, la pin-lock anti appannamento (mai montata perch?, portando gli occhiali, non mi risolve il problema) e sacca porta casco.
    Unico difetto, la visiera trasparente ha una lieve riga orrizontale circa sotto l'occhio sinistro, che per? non compromette affatto una chiara visione.

Pagato 450euro, vendo a 250euro comprese spese di spedizione (pacco celere 3)

Accetto il regolamento del forum DDG

• Font Size
    Uppete!!

Comment

• Font Size
      se la visiera scura è perfetta,
      me la vendi?
      io ho uno Shoei Diabolik II penso dovrebbe andare bene,tu che dici?

Comment

• Font Size
        ?? Che modello di casco hai? l' XR-1000?? (diabolik 2 è la grafica)...la mia visiera è perfetta ma non va bene per il tuo casco (e in ogni caso preferisco vendere tutto in blocco)

Comment

• Font Size
          Nessuno??
          :-)

Comment

• Font Size
            anche io ho uno z-one gran casco!!

se vendi la visiera scura fammelo sapere

altrimenti vale come un up per te

ciao

Comment

X