Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivali Alpinestar Smx
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
ma sa che so aggiudicati!!!!
me sa che li prendo io per il mio compagno di squadra!!!!
fermi tutti dammi una mail ed il numero di cel!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
se vuoi puoi contattarmi al 339/2014326 o damiano.pierdicca@tiscali.it
ciao fammi sapere sono ancora in vendita
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View Postse vuoi puoi contattarmi al 339/2014326 o damiano.pierdicca@tiscali.it
ciao fammi sapere sono ancora in vendita
assolutamente interessato..ho gia chiamato il ragazzo e domani ti do l'ok..per il pagamento come se po fa??!!!
Ciauuu
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Guarda se vuoi ti d? i miei dati bancari e mi fai un bonifico, risparmi sulla spedizione ( 9 euro) e li hai a casa tua in tre giorni ...il ragazzo che mi ha preso lo scarico poco tempo f? ha fatto cos? , considera che per un contrassegno mi hanno chiesto 34 ? vedi tu se ne vale la pena.
Ciao Damiano.
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostGuarda se vuoi ti d? i miei dati bancari e mi fai un bonifico, risparmi sulla spedizione ( 9 euro) e li hai a casa tua in tre giorni ...il ragazzo che mi ha preso lo scarico poco tempo f? ha fatto cos? , considera che per un contrassegno mi hanno chiesto 34 ? vedi tu se ne vale la pena.
Ciao Damiano.
insomma anche bonifico va bene dai!!! per? essendo il conto con cui lavoro volevo sape si poteva fare con paypal o postepay!!!
ciauuuu
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by hagakure193 View Postno no niente contrassegno intendevo se preferivi paypal o postepay!!
insomma anche bonifico va bene dai!!! per? essendo il conto con cui lavoro volevo sape si poteva fare con paypal o postepay!!!
ciauuuu
Cmq dai, un bonifico anche se il conto ? quello dove lavori non hai nessun problema ed ? + affidabile, altrimenti facciamo un vaglia postale che per me va bene ugualmente !
ciao fammi sapere eventualmente quando sei pronto.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostUn up per me !!!
AOOOO
scusa se non mi sono fatto pi? sentire ma ci ? stato un piccolo problema tecnico..hanno investito il mio compagno di squadra mentre ci andavamo ad allenare in bici..mo sta co la clavicola rotta... ma credo che alla fine dovrebbe riuscire a prenderseli!!!
scusa per il disguido !!!
Comment
X
Comment