Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PV][Vendo] Tuta Alpinestar Tg.52 INTERA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PV][Vendo] Tuta Alpinestar Tg.52 INTERA

Dal momento che il solito amico di amici apre uno store di moto dalle mie parti e mi fa un grosso sconto su una tuta Spyke su misura...vorrei provare a vendere la mia tuta cosi da trovare le palanche x quella nuova..

si tratta di una Alpinestar taglia 52, il modello ? quello del 2006 mi pare con le prese d'aria piccole sopra le spalle..? una tuta intera da pista, senza gobba, anche se io l ho sempre usata x andare in strada. Ci avro fatto meno di 1000 km visto gli acquazzoni di quest estate e l'ho pulita tutta un paio di settimane fa con la crema apposta...

le saponette sono nuove intonse, mai grattate...

purtroppo il ragazzo da cui l'ho comprata a maggio ci ha fatto una scivolata alla prima variante di monza, x cui la tuta ? un po' spelacchiata sulla spalla sx..i graffi sono superficiali e le cuciture sono tutte a posto, anche x? non l'avrei comprata se cosi nn fosse stato...

metto un paio di foto poi ne ho altre che vi posso mandare via mail..
    la 52 alpinestar veste piuttosto comodo..io sono 1.80 x 72kg, di spalle e torace mi va giusta, di gambe sta un po' comoda (corrisponde grossomodo ad una Axo50, Spidi54)..
    la tuta ? traforata sull inguine e da qualke altra parte ma ? una intermedia con la fodera sotto estraibile..

come primo prezzo sparo 250euro magari con ritiro a mano (ci si incontra anke a met? strada o vengo io) se siete della zona.. poi siete liberi di proporre..ho anche in vendita gli stivali...
    potete venire a provarla quando volete...

accetto le regole del mercatino...

Last edited by ..zed..; 08-09-07, 17:20.

• Font Size
    UP..abbassato prezzo...250euro...!!!!

Comment

• Font Size
      sempre disponibile...vendo anke paraschiena ufo 8 vertebre (lunghezza 60cm..taglia L) a prezzo da concordare...

consegna a mano gratuita entro 150km da pavia...!!!

Comment

• Font Size
        dai che voglio farmela fare su misura...

Comment

• Font Size
          Io non scenderei mai da Alpinestars a Spike...tutta un'altra roba comunque buona fortuna!

Comment

X
          Working...
          X