Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PV][Vendo] Stivali Vendramini blu n.43

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PV][Vendo] Stivali Vendramini blu n.43

Siccome mi hanno regalato un paio di Gaerne bianchi che mi provocano orgasmi multipli ogni volta che mi indosso..ho deciso di vendere i miei precedenti stivali..

si tratta di un paio di Vendramini Blu taglia 43, x chi nn li conoscesse si tratta di stivali italiani cuciti a mano..in negozio stanno a 285euri...
    io x ora li metto a 70......

li ho presi a fine maggio, li ho usati solo x un paio di uscite in collina (mai fatto pista) x un totale di circa 5 o 600km...sono praticamente nuovi...
    oltretutto sono morbidissimi e anche camminando non danno la sensazione di essere John Wayne con i camperos di ghisa ai piedi

calzano giusti, io ho un 42.5 43 a seconda della scarpa e m vanno comodi x cui nn escludo che vadano bene anche su un 44 ma sarebbe meglio provarli...

il modello è quello della foto ma il colore è BLU..
    accetto le regole del mercatino e se siete della zona potete provarli senza impegno...(io sono di Pavia) oltretutto se della lombardia o basso piemonte posso portarveli io personalmente senza pagare un euro di più...

Informazioni sul prodotto: http://www.motocorse.com/news/access...li_da_moto.php
    Last edited by ..zed..; 08-09-07, 17:05. Reason: abbassato il prezzo

• Font Size
    Quindi ho paura che chi porta un 42 di scarpe normali non sia adatto....o sbaglio? peccato perche' sono belli

Comment

• Font Size
      Onestamente non saprei dirti..io porto il 43 adidas e il 42.5 delle nike..cosi come x la tuta so che gli stivali devono essere molto stretti x proteggere al meglio la caviglia..solo che io sn un pò claustrofobico :P x cui ho sia la tuta che gli stivali un po' abbondanti..

nn escludo quindi che ti possano calzare bene...se sei della mia zona puoi sempre venire a provarli e decidere al momento se prenderli o meno..che sarebbe sempre la cosa migliore da fare..

Comment

• Font Size
        Beh...io porto il 42 Adidas e Nike...quindi ho paura che non s'ha da fare...

Comment

• Font Size
          di dove 6?

Comment

• Font Size
            Upp..nessuno interessa?

abbasso un pochino..facciamo 70euri?

Comment

• Font Size
              ancora disponibili...!!!

con consegna a mano nel raggio di 150km
              Last edited by ..zed..; 14-09-07, 15:30.

Comment

• Font Size
                ..up..up..up....
                sono nell'armadio a fare polvere dai...

Comment

• Font Size
                  messi anke su moto.it

se nessuno li prende m tocca metterli su e bay..

Comment

X
                  Working...
                  X