Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Nico; insomma mi hanno stirato con la moto (praticamente a pezzi) e sono convalescente a casa e quindi sto vendendo (se riesco) l'abbigliamento di mia moglie ed il mio, poichè con la moto ho chiuso (aut aut dall'alto!). Quando vuoi passare, mi trovi sempre. Spero che tu e compagna stiate bene!
hoila', mi dispiace per quel che ti ? successo, innanzitutto in bocca al lupo per una rapida 'rimessa in forma'; e poi... mi interessano i guanti per quel prezzo; sei nei pressi di bologna?
bene, vedo che, forse, hai dell'abbigliamento tecnico anche per la mia donna; se ? cos? fammelo sapere cos? appena trovo una mezza giornata vengo su. nicol1968@libero.it
Comment