Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco tuta anche vecchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco tuta anche vecchia

intera, bovino o canguro, taglie valuto tutto 46 48 o anche pi? . Siccome la devo modificare abbastanza (non la uso in moto ma come passeggero sidecar) pu? anche essere un p? sdrumata , valuto tutto .
    Io sono 1.72 per 64 kg ma come detto non ci devo andare in moto e mi serve una tuta pi? ampia del normale.
    requisito importante NON DEVE AVERE LA GOBBA
    e devo poterla provare prima
    sono di brescia, studio nel mantovano, frequento abitualmente lombardore, chignolo po, curno .
    sotto con le proposte !

la tuta deve rispettare le caratteristiche scritte sopra

accetto le condizioni del mercatino di daidegas

• Font Size
    Se ti interessa io ho una divisibile taglia 48 arlen ness marchiata yamaha rossa con una scivolata, ma nel complesso sempre buona. Fammi sapere

Comment

• Font Size
      Scusa non avevo letto INTERA fai finta di niente

Comment

• Font Size
        grazie lo stesso

fino a lunedì nn rispondo che tra mezz'ora vado a salisburgo per l'Idm
        ciao ciao

Comment

• Font Size
          Ho Una Spyke 4 Race Un Po' Strusciata Ma Sempre In Buone Condizioni Tg. 52, Ma Con Gobba. Ti Puo' Interessare ?
          Ciao

Comment

• Font Size
            CIAO..io ho una tuta alpinestar, tg 52 (veste 1.75 x 75kg) colori blu,nera grigia
            senza gobba
            ha una strusciata sulla coscia sx, poca roba, è solo un po rovinato l'adesivo..

fosser interessati anche gli altri x 300euro la mollo subito che vorrei farmela fare su misura con le grafiche della mia moto..!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ..zed.. View Post
              CIAO..io ho una tuta alpinestar, tg 52 (veste 1.75 x 75kg) colori blu,nera grigia
              senza gobba
              ha una strusciata sulla coscia sx, poca roba, ? solo un po rovinato l'adesivo..

fosser interessati anche gli altri x 300euro la mollo subito che vorrei farmela fare su misura con le grafiche della mia moto..!!!
              se questo w.e vengo ad allenarmi a chignolo lo fai un salto?

Comment

X
              Working...
              X