Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo giacca di pelle Alpinestars Dyno Leather taglia 48

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo giacca di pelle Alpinestars Dyno Leather taglia 48

Vendo la mia ex giacca.... Cambiato moto, e il colore non c'entra più.....
    La vendo a 160€ trattabili...... E' praticamente perfetta, e in negozio costa 420€.......
    Un po' di info tecniche....
    Fantastico giubbotto da moto da uomo Alpinestars, usato ma in ottime condizioni, colore bianco-blu, completo di protezioni interne removibile su spalle, gomiti e schiena certificate CE....

Pelle con spessore da 1,2 a 1,4 mm, per un'alta resistenza alle abrasioni sull'asfalto (sperando di non doverla mai testare)....

Imbottitura interna estraibile per l'inverno, ma traforata nell'interno per l'estate, con anche prese di ventilazione sulle braccia e sulla schiena richiudibili tramite .....

Predisposizione per l'attacco dei pantaloni della tuta, con cerniera di scorta per eventualmente sostituire quella dei pantaloni se diversa.....

La giacca non presenta segni di abrasioni e o buchi, eccenzion fatta, lo dico per correttezza, di un graffietto fatto scendendo dalle scale di casa per andare in garage.... E ho sostuito la presa della cerniera principale perchè si è rotta con un cordino, che risulta anche più comodo con i guanti....

Ottima vestibilità, taglia M - 48......

Regolabile tramite clip sui fianchi, e sulle maniche chiusura a cerniera e clip......
    Chiusura del bavero tramite bottone e velcro di sicurezza sulla base della cerneria per aumentare la resistenza della cerniera stessa.....

Ed ecco le foto.....

Photo Sharing - PicTiger

Accetto le regole del mercatino di daidegas.....
    Last edited by davd; 13-06-07, 18:40.

• Font Size
    up...........

Comment

• Font Size
      credo di averla venduta........

Comment

• Font Size
        venduta......... Chiudete pure grazie........

Comment

X
        Working...
        X