Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo TUTA MOD. PROTO ONE PROFESSIONALE INTERA tg 54 offerta!usata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo TUTA MOD. PROTO ONE PROFESSIONALE INTERA tg 54 offerta!usata

Come da titolo,causa ingrassamento precoce,vendo tuta proto one intera professionale.Aquistata a Natale con tanto di scontrino e pagata la bellezza di 950 euro,indossata solo tre volte su strada ora mi va un po stretta io sono alto 1.84 e peso 86 kg. La tuta la riesco ad infilare ma mi da fastidio nella guida quindi io credo che una persona un p? pi? piccola di me,ci vada perfetta!!
    consegno a mano in molise e campania!!
    prezzo euro 450.00 non trattabili e non perditempo...chi si trova in zona pu? anche provarla!!
    la tuta ? nuovissima neanche un graffio,solo due strisce sulle saponette!!!
    il modello ? questo:

per altre foto contattatemi...? un'affare!!

Tuta professionale in pelle bovina SP. 1,2 mm, fodera in Fieldsensor removibile, appendice aerodinamica professionale. Kit CE completo, possibilit? di alloggiare Back Protector di nuova certificazione, slider. Zone in Schoeller Keprotec su polpaccio, interno gamba, zona inguinale, interno braccia e zona ascellare. Zone elasticizzate orizzontali ed oblique sopra al ginocchio per permettere una perfetta contrazione, estensione ed apertura della gamba in curva. Zone elasticizzate: lombare e all'altezza del gomito per permettere la perfetta estensione e contrazione dell'avambraccio; sulla clavicola per aumentare e favorire il movimento del braccio. Elasticizzazione estesa dalle scapole al bacino anteriore per una perfetta torsione del busto e il movimento delle braccia, zone elasticizzate sulla parte alta delle braccia per consentire e favorire l'estensione del braccio.
    Cuscinetti shock-absorber su tutta la cassa toracica sia anteriore che laterale a protezione delle costole, polsini in neoprene. Questa tuta ? stata realizzata seguendo le indicazioni dei piloti di MotoGP e SBK, grazie all'utilizzo di estese zone elasticizzate permette rapidit? e facilit? di movimento mantenendo salde tutte quelle caratteristiche di sicurezza richieste. Una tuta nata e studiata per l'utilizzo in pista.
    accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG

• Font Size
    ragazzi ci posso includere solo le spese di spedizione....la tuta a solo 5 mesi e lìò cacciata per 3 uscite domenicali!!
    Last edited by ANGEL996; 14-06-07, 05:33.

Comment

• Font Size
      altre foto:

Last edited by ANGEL996; 14-06-07, 16:07.

Comment

• Font Size
        forza ragazzi...la tutta è nuova, SODDISFATTI O RIMBORSATI!!!

Comment

• Font Size
          Venduta......cudere Post Grassie!!!

Comment

• Font Size
            scusa 1 curiosità....

mi spieghi come hai fatto???

Comment

• Font Size
              in che senso come ho fatto.....
              L'HO VENDUTA A 450 EURO....CIAO CIAO!!

Comment