Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo Spyke 4race Tg. 58

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo Spyke 4race Tg. 58

la tuta è questa

attualmente ha un riporto in pelle dello stesso colore bianco sulla spalla Dx, una mezzaluna di circa 10 cm di base,cucita, per coprire un buco causato da una scivolata ..la tuta sul fianco esull'avambraccio è appena segnata sulle parti di colore nero:non si nota se non da vicino vicino.
    la richiesta è di euro 250.
    a me va' stretta di spalle e un po' corta di tratto (io sono 1,89 X 100kg!)

Accetto condizioni mercatino Daidegas
    Last edited by Alone; 05-06-07, 09:04.

• Font Size
    ti ho mandato una mail .
    fammi sapere
    ciao

Comment

• Font Size
      ciao potresti mettere qualche foto più particolare?
      posteriore e parte riparata!!
      angelo

Comment

• Font Size
        rimedio quanto prima:alla mail ho risposto(darwin??)

Comment

• Font Size
          eccole

Comment

• Font Size
            ancora libera
            ...io ho gia' la nuova, quindi niente attesa se vi interessa.
            Signori robusti,che ci comprate di altrettanto sicuro per la pista a 250? ???

Comment

• Font Size
              Ciao, io sarei interessato. Sono 1,90cm per 86kg circa. A te di maniche/gambe/cavallo come va?
              Eventualmente potresti mandarmi via mail le tue misure?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Prodeguerriero View Post
                Ciao, io sarei interessato. Sono 1,90cm per 86kg circa. A te di maniche/gambe/cavallo come va?
                Eventualmente potresti mandarmi via mail le tue misure?
                rispetto alla mia altezza sono di "gamba corta"...infatti mi tira leggermente nel tratto dal cavallo alle spalle ,stando dritti...in posizione guida ? perfetta....maniche OK, x me leggermente stretta di avambraccio, specie in inverno con un qualcosa di piu' pesante sotto.
                considera pero' che son 15 kg + di te e rubo spazio qua' e la'... secondo me ti va'...al limite vai in un negozio e provi una Spyke racing tg. 58 e tirendi conto.ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone View Post
                  rispetto alla mia altezza sono di "gamba corta"...infatti mi tira leggermente nel tratto dal cavallo alle spalle ,stando dritti...in posizione guida ? perfetta....maniche OK, x me leggermente stretta di avambraccio, specie in inverno con un qualcosa di piu' pesante sotto.
                  considera pero' che son 15 kg + di te e rubo spazio qua' e la'... secondo me ti va'...al limite vai in un negozio e provi una Spyke racing tg. 58 e tirendi conto.ciao
                  Credo proprio che prover? a vedere se ne trovo una da provare.

Ti faccio sapere! Grazie

Comment

• Font Size
                    Son fuori dal 21 al 25 giugno...se mi cerchi in quei giorni ci sentiamo al ritorno. ciao

Comment

X
                    Working...
                    X