Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco stivali tg 42

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco stivali tg 42

Non so se sia la sezione corretta ma ? l'unica che tratta della vendita di abbigliamento da moto, perci? posto qua, se non ? corretta spostate pure e mi scuso in anticipo!

Come da oggetto sto cercando un paio di stivali tg 42, possibilmente con colorazioni dal rosso al grigio o nero e ovviamente a prezzo affare.

P.S. ho provato dei Gaerne G-RS e mi sono davvero comodi, se qualcuno sa indicarmi negozi con super sconti o se ne vendete di semi nuovi fatevi avanti, sono ben accette tutte le proposte...non proponetemi solo stivali usati con annessi aromi al taleggio thank's..

P.S. da Valeri sono a prezzi bassissimi, per spendere meno conto solo su di voi con un usato tipo doppio regalo, usati una volta e mi sono scomodi o cose del genere, fatevi avanti numerosi!!

• Font Size
    Up UP!! Dai dai, non ci credo che nessuno abbia un bel 42 seminuovo...azz su ebay sono tutti dotati di fette irragionevoli, eppure sono alto 1.85...ci? i piedini per?

Comment

• Font Size
      Ho a disposizione 2 paia di Alpinestars, uno nero-blu modello SMX seminuovo, taglia 42, ed uno sempre alpinestars colorazione mick doohan un po' piu' anzianotto. li vendo in blocco a 120 euro spediti. se mi dai la mail ti mando le foto...ciao

Comment

• Font Size
        Mi spiace, ho acquistato dei Gaerne GR-S nuovi perch? non trovavo nulla che facesse al caso mio, quindi direi Post CHIUSO...

Comment

X
        Working...
        X