Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ricordi mica quanto li hai pagati? e dove li hai presi? devo acquistarli anche io ma li volevo neri, altrimenti avrei preso i tuoi, abbiamo lo stesso numero e siamo entrambi di torino.. Peccato.
scusa ma.....prenditi i miei,no ? sono nuovi e li paghi la meta' ! che te frega del colore
Ho la tuta nera e grigia, casco grigio, moto grigia e nera... sono pure brizzolato! :-)
.. sti stivali rossi... non ci azzeccano col colore...
grazie lo stesso
ciao,il prezzo ? 100 euro,se vuoi ti mando qualche foto...considera comunque che sono nuovi nel senso proprio della parola,li ho messi 2/3 volte in tutto,faccio enduro quando posso....preferisco
ciao,Nico 339 8593507
Comment