Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Paraschiena Ufo Plast Tg.L NUOVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VENDO] Paraschiena Ufo Plast Tg.L NUOVO

CIAO a tutti, vendo il mio parachiena della UFO, 7 vertebre, taglia L, (codice prodotto PT02054) colore nero..

la lunghezza del paraschiena è di 61cm ed è indicato x persone piu alte di 1.80, me lo ha regalato la mia ex al compleanno (anke x questo me ne libero ben volentieri ) ma soprattutto xè lo ho usato due volte e x me che sono 1.78 è troppo lungo, quando mi abbasso in carena la parte superiore mi picchia contro il casco e mi da un fastidio dell'ostrega

se interessati posso inviare foto, cmq la protezione è nuova, non è rigata ne spelata (ovviamente mai caduto) ho ancora la confezione originale..è fornito di doppia chiusura a velcro lombare (x i nostri amici panzuti ) e di bretelle ascellari..

nuovo costava 85 euro...vorrei venderlo attorno ai 60 poi se proprio proprio un deca salta via..

io sono di PAVIA e preferirei il ritiro a mano (anche xè cosi vedete che è effettivamente nuovo) eventualmente ci si trova a metà strada se non troppo lontani..altrimenti si spedisce...eventualmente accetto permute con paraschiena in ottime condizioni taglia M..!!

se poi volete venire da me a provarlo prima di acquistarlo..vi offro pure il caffè

Sasha
    rex_liutprand@libero.it
    Last edited by ..zed..; 17-05-07, 17:29. Reason: aggiungere informazioni sull'oggetto

• Font Size
    Opss..accetto le condizioni del mercatino DDG

Comment

X
    Working...
    X