Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendesi giacca moto NUOVA !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendesi giacca moto NUOVA !

Vendesi giacca misura "S" della Roby One nuova per errata taglia.
    Si adatta sia per una ragaza sia per un uomo.
    Non è stata mai nemmeno indossata e, come si può vedere dalle foto, ha ancora i cartellini originali.
    E' totalmente impermeabile con inserti della 3M per farsi notare meglio di notte.
    I polsini, il collo ed il punto vita sono tutti regolabili su due posizioni con le apposite clip.
    Tutti i bottoni sono rivestiti in gomma per non graffiare la moto.
    Polsini e punto vita hanno anche la regolazione aggiuntiva tramite cerniera.
    Due tasche esterne più due interne (una dedicata al cellulare).
    Protezioni rigide omologate su spalle e gomiti. Protezione semi-rigida sulla schiena.
    Tutte dette protesi sono asportabili. Giacca da tutte le stagioni anche se, onestamente, in inverno è meglio coadiuvarla con un maglioncino... ma non è la stagione a cui andiamo incontro.

Prezzo 130Euro spedizione inclusa !

Vista frontale :

Vista aperta (cartellini in vista) :

Tasche interne :

Vista posteriore :

Accetto il regolamento del mercatino Daidegas !

Last edited by Dueruote_; 03-07-07, 07:05.

• Font Size
    Uppete uppete !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      PREZZO FINALE (non scendo oltre) di 140Euro spedizione inclusa !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Uppete !!!!!!!

Comment

• Font Size
          E' veramente bella.... cercate i prezzi nei negozi.... è un buon affare.. ripeto... mai indossata !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Uppete uppete !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Uppete uppete !!!!

Comment

• Font Size
                PREZZO sceso a 130Euro spedizione inclusa !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Uppete !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    PREZZO sceso a 130Euro spedizione inclusa !!!!!!

a me sembra tu prenda per il sedere... prima dici 130 poi passi a 140 poi ripassi a 130... se ti decidi fai piu' bella figura!!!
                    PP

Comment

• Font Size
                      E' normale in un annuncio cambiare il prezzo.... veramente sono sempre e solo sceso ed attualmente sono a 130Euro.

Devi capire che i messaggi sono in ordine cronologico. Ho messo l'annuncio a 150Euro all'inizio. L'ho abbassato a 140Euro scrivendolo in un messaggio di "UP" ed editando il post iniziale. Per finire ho abbassato a 130Euro scrivendolo in un altro mesasggio di "UP" ed editando sempre quello iniziale per evitare confusione.

Non capisco cosa ti possa aver tanto turbato di questo annuncio con tutti i problemi che la vita (ed il mondo) mette di fronte.

Mi pare che tu mi stia un pò prendendo per il sedere.... se non sai come funzionano i mercatini sul forum evita di commentare (poco gentilmente) persone che non conosci e che sono sul forum da molto tempo. Scambio, compro e vendo diversi pezzi su questo mercatino senza aver mai avuto da dire con nessuno.

Sei la prima lamentela... ed è pure ingiustificata !
                      La tua vita è così vuota da doverti irritare perchè abbasso il prezzo della MIA giacca ?
                      Spero che fossi solo nervoso per qualcosa... perdonami ma la mia vita è piena di cose molto più importanti di questa. Inoltre se tu avessi riflettuto sulla cronologia delle cose avresti evitato di scrivere cose inesatte. Credo proprio che abbia fatto tu la figura, quantomeno non bella, di quello che ha scritto senza ragionare troppo sulle cose che intendeva dire.

Con questo chiudo... anche perchè mi pare che io e te non si abbia mai avuto modo di parlare prima d'ora e quindi non vedo proprio cosa ti abbia portato a questo commento.

Mah... valla a capire certa gente... hai una media di 0.78 messaggi al giorno sul forum (visto nel profilo) ed usi quelle rare volte che scrivi per prendertela per il prezzo di una giacca !?!?!?
                      Consigli di utilizzare il poco tempo per cose più utili.

P.s. Sotto la firma puoi notare la data di "editing"... così la prossima volta eviti certe figure.
                      Last edited by Dueruote_; 29-07-07, 08:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        E' normale in un annuncio cambiare il prezzo.... veramente sono sempre e solo sceso ed attualmente sono a 130Euro.

Devi capire che i messaggi sono in ordine cronologico. Ho messo l'annuncio a 150Euro all'inizio. L'ho abbassato a 140Euro scrivendolo in un messaggio di "UP" ed editando il post iniziale. Per finire ho abbassato a 130Euro scrivendolo in un altro mesasggio di "UP" ed editando sempre quello iniziale per evitare confusione.

Non capisco cosa ti possa aver tanto turbato di questo annuncio con tutti i problemi che la vita (ed il mondo) mette di fronte.

Mi pare che tu mi stia un p? prendendo per il sedere.... se non sai come funzionano i mercatini sul forum evita di commentare (poco gentilmente) persone che non conosci e che sono sul forum da molto tempo. Scambio, compro e vendo diversi pezzi su questo mercatino senza aver mai avuto da dire con nessuno.

Sei la prima lamentela... ed ? pure ingiustificata !
                        La tua vita ? cos? vuota da doverti irritare perch? abbasso il prezzo della MIA giacca ?
                        Spero che fossi solo nervoso per qualcosa... perdonami ma la mia vita ? piena di cose molto pi? importanti di questa. Inoltre se tu avessi riflettuto sulla cronologia delle cose avresti evitato di scrivere cose inesatte. Credo proprio che abbia fatto tu la figura, quantomeno non bella, di quello che ha scritto senza ragionare troppo sulle cose che intendeva dire.

Con questo chiudo... anche perch? mi pare che io e te non si abbia mai avuto modo di parlare prima d'ora e quindi non vedo proprio cosa ti abbia portato a questo commento.

Mah... valla a capire certa gente... hai una media di 0.78 messaggi al giorno sul forum (visto nel profilo) ed usi quelle rare volte che scrivi per prendertela per il prezzo di una giacca !?!?!?
                        Consigli di utilizzare il poco tempo per cose pi? utili.

P.s. Sotto la firma puoi notare la data di "editing"... cos? la prossima volta eviti certe figure.

Comment

X
                        Working...
                        X