Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo tuta intera M-tech 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo tuta intera M-tech 2007

ciao ciao... vendo tuta intera M-tech bianco rossa tg 52,nuova con cartellini,mai indossata ! il modello ? "NKP" top della gamma ? di pelle di vitello estremamente sottile e comodissima...se qualcuno sta cercando questo modello ? un affare!!! chiedo ?670,00...per informazioni e foto cell.329-9857325 e-mail tazricc@libero.it ...un lampeggio a tutti... accetto le condizioni del forum.

• Font Size
    ok potresti mandarmi delle foto a fedebac@iol.it ? mio fra cerca una tuta!!!
    ciao FEDE

Comment

• Font Size
      Originally posted by fedebac View Post
      ok potresti mandarmi delle foto a fedebac@iol.it ? mio fra cerca una tuta!!!
      ciao FEDE
      ciao ti ho mandato e-mail,se stai cercando questo modello ? .un affare perch? la tuta ? nuova con i cartellini e non ? mai stata indossata ? immacolata.fammi sapere...un lampeggio...ciao ciao

Comment

• Font Size
        ? quella che piace a me

Alone=}Tg.58

Comment

• Font Size
          Originally posted by tazmania View Post
          ciao ciao... vendo tuta intera M-tech bianco rossa tg 52,nuova con cartellini,mai indossata ! il modello ? "NKP" top della gamma ? di pelle di vitello estremamente sottile e comodissima...se qualcuno sta cercando questo modello ? un affare!!! chiedo ?670,00...per informazioni e foto cell.329-9857325 e-mail tazricc@libero.it ...un lampeggio a tutti... accetto le condizioni del forum.
          ? una tuta splendida...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tazmania View Post
            ? una tuta splendida...
            Lo so lo so, purtroppo al momento non riesco ad affrontare la spesa nonostante il buon prezzo.......

Comment

• Font Size
              ...ha nessuno può interessare???

Comment

• Font Size
                io ti propongo una permuta con una dainese nox gp pelle e d-stone nera e grigia taglia 54.....in ottimissimo stato(messa 6/7 volte).....la mia piu' 350 euro per la tua......ciao

Comment

• Font Size
                  tuta

Originally posted by armaduke View Post
                  io ti propongo una permuta con una dainese nox gp pelle e d-stone nera e grigia taglia 54.....in ottimissimo stato(messa 6/7 volte).....la mia piu' 350 euro per la tua......ciao
                  ciao purtroppo mi ci vuole la tg 50 se n? si poteva fare...ciao ciao

Comment

• Font Size
                    Mandato Un Pm

Comment

• Font Size
                      Mi dici che corporatura hai? Tuta intera Spyke mi calza apennello la 54 ma la m-tech dicono vesta più grande.

Comment

• Font Size
                        se vi serve una tg 54 guardate qui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Mi dici che corporatura hai? Tuta intera Spyke mi calza apennello la 54 ma la m-tech dicono vesta pi? grande.

se mi dici che la spyke 54 ti va bene ti sta anche la 54 m tech fidati io le ho tutte e due

Comment

• Font Size
                            re tuta

Originally posted by Ultrone View Post
                            Mi dici che corporatura hai? Tuta intera Spyke mi calza apennello la 54 ma la m-tech dicono vesta pi? grande.
                            io sono alto 1,74 peso kg 74 infatti ? grande...per essere sicuro della misura per? ti conviene provarla

Comment

• Font Size
                              Voglio lo scontooooooooooooo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X