Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ciao... vendo tuta intera M-tech bianco rossa tg 52,nuova con cartellini,mai indossata ! il modello ? "NKP" top della gamma ? di pelle di vitello estremamente sottile e comodissima...se qualcuno sta cercando questo modello ? un affare!!! chiedo ?670,00...per informazioni e foto cell.329-9857325 e-mail tazricc@libero.it ...un lampeggio a tutti... accetto le condizioni del forum.
ok potresti mandarmi delle foto a fedebac@iol.it ? mio fra cerca una tuta!!!
ciao FEDE
ciao ti ho mandato e-mail,se stai cercando questo modello ? .un affare perch? la tuta ? nuova con i cartellini e non ? mai stata indossata ? immacolata.fammi sapere...un lampeggio...ciao ciao
ciao ciao... vendo tuta intera M-tech bianco rossa tg 52,nuova con cartellini,mai indossata ! il modello ? "NKP" top della gamma ? di pelle di vitello estremamente sottile e comodissima...se qualcuno sta cercando questo modello ? un affare!!! chiedo ?670,00...per informazioni e foto cell.329-9857325 e-mail tazricc@libero.it ...un lampeggio a tutti... accetto le condizioni del forum.
io ti propongo una permuta con una dainese nox gp pelle e d-stone nera e grigia taglia 54.....in ottimissimo stato(messa 6/7 volte).....la mia piu' 350 euro per la tua......ciao
io ti propongo una permuta con una dainese nox gp pelle e d-stone nera e grigia taglia 54.....in ottimissimo stato(messa 6/7 volte).....la mia piu' 350 euro per la tua......ciao
ciao purtroppo mi ci vuole la tg 50 se n? si poteva fare...ciao ciao
Comment