Originally posted by CAOS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova tuta 2 pezzi verde kawa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
probabilmente luned? e marted? devo andare in croazia a prendere la barca di mio padre. per? ci possiamo sentire quando passi al ritorno, mi chiami il giorno prima che passi, e ti faccio il riepilogo
Comment
-
probabilmente luned? e marted? devo andare in croazia a prendere la barca di mio padre. per? ci possiamo sentire quando passi al ritorno, mi chiami il giorno prima che passi, e ti faccio il riepilogo
Comment
-
Originally posted by lewaoneprobabilmente luned? e marted? devo andare in croazia a prendere la barca di mio padre. per? ci possiamo sentire quando passi al ritorno, mi chiami il giorno prima che passi, e ti faccio il riepilogo
allora se trovo un attimo magari ti chiamo anhce oggi, altrimenti a meta sett prossima
il problema ? che nn sono nemmeno con la mia car, quindi devo parlarne
Comment
-
anche io sono interessato , per? sono di Milano e sinceramente prima di comprarla preferirei provarla ...
sono alto 1 e 82 e peso 69 kili .....
se passi da Milano chiamami di lascio il numero in pm
Comment
-
Originally posted by Maveanche io sono interessato , per? sono di Milano e sinceramente prima di comprarla preferirei provarla ...
sono alto 1 e 82 e peso 69 kili .....
se passi da Milano chiamami di lascio il numero in pm
Comment
-
Originally posted by lewaonepurtroppo difficilmente passer? da quelle parti, cmq un mio amico con il tuo stesso fisico, lui pesa 1 kg + di te, stessa altezza, gli stava a pennello, se aveva un kawasaki l'avrebbe presa.
allora la vedo dura che mi vada bene! ti chiamo in settimana! ciaoLast edited by CAOS; 20-08-06, 11:55.
Comment
X
Comment