Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Alpinestars GP Tech V2
Collapse
X
-
saluti
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9245
- 49
- Maschio
- 1,540
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
Originally posted by Valex View Post
Ciao. Ti dico come sono io e poi ti regoli di conseguenza ok? Sono alto 1,77 e peso 69. La tuta non ? che non mi entra...in pratica mi tira in dietro le braccia quando mi stendo sulla moto e mi tira le ginocchia quando le apri...e si capisce subito che non f? per me.
saluti
Comment
-
Ciao, da google vedo la solita tuta in vendita da 1.200 in su. Almeno 1.100 mi piacerebbe prenderli...? nuova
Vediamo
Comment
-
Originally posted by kriminal View Post
Io sono 172 per 73 kg forse il problema te lo da per l?altezza ? Vorrei capire meglio , ti tira per caso sotto il cavallo ti stringe nelle braccia ? Sei esile di braccia ?
Mi stringe sul finale della manicha, alla chiusura della cerniera per intendersi, e questo succede perch? non chiude all'altezza del polso ma pi? in su dove il braccio aumenta...
Non ho mai avuto alpinestars..forse ? il tipo di vestibilit?. .
Comment
-
Credo proprio che sia un problema di lunghezza braccia/gambe. Non l'altezza perch? il cavallo tira giusto.
Mi stringe sul finale della manicha, alla chiusura della cerniera per intendersi, e questo succede perch? non chiude all'altezza del polso ma pi? in su dove il braccio aumenta...
Non ho mai avuto alpinestars..forse ? il tipo di vestibilit?. .
Comment
X
Comment