Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x Pixo:
Il sottotuta ? nuovo, usato 5 volte e lavato poco tempo fa con ammorbidente, mai + usato... praticamente se lo vedi, sembra appena comprato...
x spike:
Altezza 1,73, pesa 85kg, larghezza, corporatura normale, atletica palestato...
Porto la 50 anche di giubbotti le spalle in pratica li ho 50...
x Pixo:
Il sottotuta ? nuovo, usato 5 volte e lavato poco tempo fa con ammorbidente, mai + usato... praticamente se lo vedi, sembra appena comprato...
x spike:
Altezza 1,73, pesa 85kg, larghezza, corporatura normale, atletica palestato...
Porto la 50 anche di giubbotti le spalle in pratica li ho 50...
Saluti
Di solito tu usi una maglietta sotto oppure a pelle?
Riesce a "trasportare" fuori il sudore?
In genere uso la machietta di cotone aderente e il sotto tuta...
la tuyta ? completamente traforata, in moto, non si suda, da fermo, l'ho sempre tolta...
Infatti, molta gente mi prendeva in giro, xch? facevo il mio turno e al rientro ai box, mi spogliavo davanti a tutti in mutande x mettermi altro, 5 miunuti prima del turno, mi rivestivo, non potevo, sudare dentro la tuta, xch? odio stare bagnato...
io porto il giubbo spidi taglia 48...per l'altezza ci saremmo anche..1.73...per il peso meno....77....dovrei vedere spalle e cavallo...stasera prendo le misure...a te va stretta o larga?
io sarei interessato, appena riesco a provarne una... se la taglia va bene... ora sono sotto esame, apr? se ho 2 ore libere vado a provarla eti faccio sapere
Comment