Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb? ho capito, la mammina mi ha riconsegnato la digitale proprio oggi, ho finito adesso di scaricarla e domani quando passo in officina faccio un p? di foto cos? vedete che non dico casssate, siete tutti un branco di tommaso .
mi sembra di aver visto prezzi ben pi? alti e senza spedizioni!!! a domani, cassoo, cio? oggi, merrda, ? gi? l'una e un quarto, e chi si alza per lavorare!!??!! devo ancora passare in bagno a terminare il mio mantra!! notte a tutti
vabb?, vogliamo fare 149,99 €urini?? scherzo, posso limare una decina d'€uro, ma tanto sotto non voglio andare, cavolo sono nuove. le ha controllate anche un gommista qui della zona che vende anche gomme usate e anche lui mi ha detto che sono un ottimo affare. pu? anche darsi che le venda prima lui.........
Comment