Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo diablo corsa 190+120

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo diablo corsa 190+120

- coppia di diablo corsa 190+120,tutte e due 2005, ci ho girato per 2 ore e mezza circa a misano in giornate di turni liberi. al centro sono al 95% e al 40%ai lati, praticamente nuove per un uso stradale, solo ?urini 150,00;

- coppia di supercorsa 180+120, anno 2005 pi? o meno tre ore a misano come sopra, un p? pi? usate, ai lati, 95% al centro e 30/35% ai lati, solo ?urini 140,00;

per le foto mi devo ancora attivare perch? ho le gomme in officina e mi dimentico sempre di portare la digitale. per maggiori info 349/1003624 o sim.bart@libero.it.

accetto le condizioni del mercatino ddg.
    Last edited by bart26; 15-05-06, 23:20.

• Font Size
    sono comprese le eventuali spese di spedizione, upppete

Comment

• Font Size
      vai vai vai vai vai

Comment

• Font Size
        vabb? ho capito, la mammina mi ha riconsegnato la digitale proprio oggi, ho finito adesso di scaricarla e domani quando passo in officina faccio un p? di foto cos? vedete che non dico casssate, siete tutti un branco di tommaso .
        mi sembra di aver visto prezzi ben pi? alti e senza spedizioni!!! a domani, cassoo, cio? oggi, merrda, ? gi? l'una e un quarto, e chi si alza per lavorare!!??!! devo ancora passare in bagno a terminare il mio mantra!! notte a tutti

Comment

X
        Working...
        X