visto l'infortunio ed il recupero , spero , che comunque comporta tempi medio lunghi ... almeno nell'ordine di svariati mesi metto in vendita le parti che avevo gi? comprato e montato tutta roba che ha al massimo 3 mesi figuratevi l'uso 40 gg sono di ospedale ....... tranne i dischi brembo di cui preciso l'usura misurata col calibro ... i pezzi saranno smontati e disponibili in settimana prossima
piastra forcelle sup. HARRIS Performance ricavata dal pieno in alluminio CON ATTACCO PER AMM. DI STERZO non richiede collarino
100 €
dischi ant. Brembo 320 flottanti pista stretta semiracing + arretratori
- consumo pista frenante a 4,7 mm da 5,1 mm del nuovo spessore minimo consentito 4 mm
350 € con un ricambio di pasticche nuove a scelta tra SBS carbon e >Brembo grigie
VENDUTO
disco post Braking Wave a margherita post.
- praticamente nuovo
VENDUTO
pompa radiale brembo 19x20 con idrostop
- usata 4 volte su strada
200€
pasticche ant. SBS Carbon
- nuove da montare -
50€
pasticche anteriori Brembo grigie
- nuove da montare -
50€
Filtro aria BMC racing
2000 km .. forse
50€
Terminale full Titanium Akrapovic non omologato con staffa attacco alto
- virtualmente perfetto -
250€
Powercommander PCIII Usb
- mappatura ferracci per akra e bmc -
220€
parafango anteriore carbonio aviocompositi
100€
parafango posteriore carbonio aviocompositi
100€
codone monoposto rinforzato in carbon kevlar con sottosella rifinito dal produttore pronto per la verniciatura senza ulteriori lavorazioni
200€
ohlins 46 prxls verticale con precarico esterno noin ? mio ma di un mio amico ? nuovissimo ma vuole un p? .... 600€ se qualcuno ha interesse lo metto in contatto magari tratta
posto una foto per darvi l'idea dei pezzi dell' R1
accetto le condizioni del mercatino DDG
piastra forcelle sup. HARRIS Performance ricavata dal pieno in alluminio CON ATTACCO PER AMM. DI STERZO non richiede collarino
100 €
dischi ant. Brembo 320 flottanti pista stretta semiracing + arretratori
- consumo pista frenante a 4,7 mm da 5,1 mm del nuovo spessore minimo consentito 4 mm
350 € con un ricambio di pasticche nuove a scelta tra SBS carbon e >Brembo grigie
VENDUTO
disco post Braking Wave a margherita post.
- praticamente nuovo
VENDUTO
pompa radiale brembo 19x20 con idrostop
- usata 4 volte su strada
200€
pasticche ant. SBS Carbon
- nuove da montare -
50€
pasticche anteriori Brembo grigie
- nuove da montare -
50€
Filtro aria BMC racing
2000 km .. forse
50€
Terminale full Titanium Akrapovic non omologato con staffa attacco alto
- virtualmente perfetto -
250€
Powercommander PCIII Usb
- mappatura ferracci per akra e bmc -
220€
parafango anteriore carbonio aviocompositi
100€
parafango posteriore carbonio aviocompositi
100€
codone monoposto rinforzato in carbon kevlar con sottosella rifinito dal produttore pronto per la verniciatura senza ulteriori lavorazioni
200€
ohlins 46 prxls verticale con precarico esterno noin ? mio ma di un mio amico ? nuovissimo ma vuole un p? .... 600€ se qualcuno ha interesse lo metto in contatto magari tratta
posto una foto per darvi l'idea dei pezzi dell' R1
accetto le condizioni del mercatino DDG
Comment