Scusa Spirit se mi permetto.Tu metti in vendita dei pezzi la gente ti fa delle proposte e poi non sai nemmeno ancora se venderai la roba.
Facevi prima a chiedere consiglio agli altri utenti sui prezzi ai quali lo raba potrebbe essere venduta.
Prezzi dai quali tra l'altro secondo il mio modesto parere sei molto lontano.
Niente di personale.Però questa sezione è il mercatino e non il Consultorio.
A me tra l'altro dispiace un sacco che hai avuto questo problema e spero che tutto si risolva per il meglio per te.
Inoltre noncapisco i tuoi rilanci sui prezzi?!?!?!MAh?Se poi non sai nemmeno se venderai la roba!
La prossima volta che metti in vendita qualcosa sii certo di ciò che fai se no non è corretto verso gli altri utenti che stanno qui a farti proposte.
Ripeto niente di personale!
ps Tieni ben presente il sacrosanto consiglio di GIORMA85.
Ciao
Facevi prima a chiedere consiglio agli altri utenti sui prezzi ai quali lo raba potrebbe essere venduta.
Prezzi dai quali tra l'altro secondo il mio modesto parere sei molto lontano.
Niente di personale.Però questa sezione è il mercatino e non il Consultorio.
A me tra l'altro dispiace un sacco che hai avuto questo problema e spero che tutto si risolva per il meglio per te.
Inoltre noncapisco i tuoi rilanci sui prezzi?!?!?!MAh?Se poi non sai nemmeno se venderai la roba!
La prossima volta che metti in vendita qualcosa sii certo di ciò che fai se no non è corretto verso gli altri utenti che stanno qui a farti proposte.
Ripeto niente di personale!
ps Tieni ben presente il sacrosanto consiglio di GIORMA85.
Ciao
Comment