Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavetto regolazione distanza freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cavetto regolazione distanza freno

vendo un cavetto per la regolazione distanza leva freno completo di attacco al manubrio, nuovo, mai montato, universale per tutte le moto. Prezzo 80 euro

accetto le condizioni del mercatino

• Font Size
    Cavo

Lo Vendi Come Il Nuovo?!

Comment

• Font Size
      E' nuovo. Ancora imballato!

A me con la spedizione ? costato 95, comunque ci si mette d'accordo

Comment

• Font Size
        Foto?

Comment

• Font Size
          ecco la foto

Comment

• Font Size
            Il pomello di regolazione si mette a orientato a sc oppure a dx (cioe' interno oppure esterno rispetto al semi-manubrio)?
            Il cavo eventualmente in eccesso si puo' tagliare?

Comment

• Font Size
              Il pomello si posiziona sul semimanubrio di sx con il pomello verso l'esterno, in modo che sia comodo da registrare con la mano sinistra. Il cavetto solitamente passa nel cupolino sotto gli strumenti, non credo ci siano problemi di lunghezza.

Tutti quelli che ho visto in giro sono montati cosi, basta avere spazio sul semimanubrio per metterci l'anello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by badaui
                Il pomello si posiziona sul semimanubrio di sx con il pomello verso l'esterno, in modo che sia comodo da registrare con la mano sinistra. Il cavetto solitamente passa nel cupolino sotto gli strumenti, non credo ci siano problemi di lunghezza.

Tutti quelli che ho visto in giro sono montati cosi, basta avere spazio sul semimanubrio per metterci l'anello...
                E passando sotto gli strumenti non da' fastidio al movimento dei manubri?

Il guaio e' che sul semimanubrio di sx della mia, non c'e' spazio e non mi va, per il momento, di spendere altri soldi per nuovi semimanubri.
                Che dici se arretro un poco la manopola ed il blocchetto ?

Comment

• Font Size
                  Non da fastidio al movimento dello sterzo. Ovvio va fatto passare nel posto pi? comodo ma dipende dalla moto, comunque il modo si trova sempre.

Neanch'io ho posto sul semimanubrio, ma anche li ci si pu? arrangiare con un p? di fantasia.

Piuttosto la cosa importante da guardare ? se c'? spazio per far passare il cavo con lo sterzo a fondo corsa a sx. Io ho la moto stradale e mi serve il bloccasterzo, altrimenti non ci sarebbero problemi...

ciao

Comment

• Font Size
                    Fantasia? Dammi uno spunto.

Comment

• Font Size
                      mah, sostanzialmente si tratta solo di bloccare un filo quindi non serve una struttura portante.

Non sono un esperto di meccanica ma la prima cosa che mi viene in mente se non ci sta il supporto originale, ? quella di utilizzare una staffetta sottile da fissare a qualche vite li vicino, oppure tra il blocchetto elettrico e l'inizio del semimanubrio ...sicuramente ci saranno anche altre maniere + furbe...

Poi nessuno impone che sia per forza da fissare al semimanubrio, basta che sia solidale allo sterzo.

L'importante ripeto, ? che ci sia spazio intorno alla leva del freno perch? un p? flette ma non puoi piegarla a 90?!

Comment

• Font Size
                        up........!

Comment

X
                        Working...
                        X