Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

microcam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

microcam

Riprendi, con microtelecamera, le tue imprese in pista:
    Vendo microtelecamera a fili 420 linee pal a colori e, per errato acquisto, Personal Media Center Mustek PVR-A1 con 32 MB di memoria integrati e slot di espansione compatibile con memorie MMC e SD per espandere la sua capacita', che collegati insieme ti possono far riprendere anche 3 ore di giri in pista .Usato solo per provarlo, eccezionale.

Lo schermo LCD TFT da 2,5" (6,2 cm circa) e' molto luminoso e senza il minimo graffio e il menu' ad icone per la selezione delle varie funzioni e' chiaro ed intuitivo
    Le funzioni di questo apparecchio PVR sono innumerevoli!! Le principali sono:
    • Potrete ascoltare musica in formato MP3 / WAV scaricata sul PVR dal PC Tramite connessione USB o precedentemente memorizzata tramite lettore/scrittore di memorie
    • Potrete registrare i vostri programmi preferiti dalla TV o dal Videoregistratore,DVD, telecamere,tramite cavo A/V in dotazione e rivederli quando volete sullo schermo o in tv
    • Potrete salvare le foto fatte con la vostra fotocamera digitale e rivederle sullo schermo (supporta la funzione Direct print) per la stampa diretta senza uso del PC e molte altre.. per qualunque ulteriore informazione contattatemi senza problemi.
    Nella confezione originale troverete:
    • Il lettore
    • Il suo alimentatore per la ricarica della batteria
    • La batteria agli Ioni di Litio
    • La custodia in pelle
    • un cavo USB per il collegamento al PC
    • un cavo A / V per la connessione ad apparecchi esterni (TV, DVD ecc.)
    • Il manuale di istruzioni multilingue tra cui anche l'italiano
    • Un CD con il software per la conversione automatica dei formati sia audio che video
    • Un CD con il software Video Studio 6 della Ulead

Accetto le condizioni del mercatino di DDG
    Last edited by loky; 27-03-06, 21:14.

• Font Size
    ciao loky
    come mai vendi di gi?? passi ad una videocamera miniDV?

A quanto vendi mustek+microcamera?

Comment

• Font Size
      A me interessa l'HD Mustek...a quanto me lo vendi???
      E' la versione PAL?
      Grazie mille

Comment

• Font Size
        microcam

Originally posted by Zib
        ciao loky
        come mai vendi di gi?? passi ad una videocamera miniDV?

A quanto vendi mustek+microcamera?
        Lo vendo per scaramanzia. Lo so, lo so, che ? ridicolo, ma ogni volta che mi hanno fatto una ripresa video o foto in pista o prima di entrare, sono caduto.
        L'ho comprato, poi ............. non so mi ? preso l'ansia, ho cominciato a pensare....... e poi, via, chi non ? scaramantico nello sport?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          A me interessa l'HD Mustek...a quanto me lo vendi???
          E' la versione PAL?
          Grazie mille
          Preferirei venderli accoppiati a 230,00?. Si ? la versione pal. Nel prezzo ? compreso un mini microfono esterno autoalimentato, da collegare al Mustek per posizionarlo vicino allo scarico, all'airbox o dove vi pare. Vediamo, se non lo vendo accoppiato alla microcamera, posso prendere in considerazione di venderlo da solo . Prezzo ?. 160,00

Comment

• Font Size
            microcam

Alluraaaaaaaa................

Comment

• Font Size
              Ma è compresa anche l'espansione di memoria?
              Perchè altrimenti l'avrei trovato nuovo su un sito a 82 € + IVA = circa 96 €
              Fammi sapere!!! Grazie!!! Ciao!!!

Daniele
              Last edited by Sincro; 28-03-06, 14:29.

Comment

• Font Size
                io sarei curioso di provare la tua microcamera, visto che il mustek ce l'ho già, anche se il mio è uno dei primi, in versione NTSC.
                di dove sei?

Comment

• Font Size
                  ma quindi ha un ingresso audio/video come quelle minidv?
                  non ho capito se ci devi attaccare ancora una telecamera per riprendere o solamente una microtelecamera che va in ingresso e poi lui registra..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Ma ? compresa anche l'espansione di memoria?
                    Perch? altrimenti l'avrei trovato nuovo su un sito a 82 ? + IVA = circa 96 ?
                    Fammi sapere!!! Grazie!!! Ciao!!!

Daniele
                    No, mi dispiace. Comunque io il mustek l'ho pagato 150,00, la microcam 420 linee colori ?. 55,00 , il microfono autoalimentato ?. 55,00, la scatola di contenimento 8,00 e la cavetteria 15/20?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino
                      io sarei curioso di provare la tua microcamera, visto che il mustek ce l'ho gi?, anche se il mio ? uno dei primi, in versione NTSC.
                      di dove sei?
                      Io sono di Arezzo, ma non vendo solo la microcamera, mi spiace.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrevic
                        ma quindi ha un ingresso audio/video come quelle minidv?
                        non ho capito se ci devi attaccare ancora una telecamera per riprendere o solamente una microtelecamera che va in ingresso e poi lui registra..
                        Il registratore mustek ha un'ingresso audio/video. Ci colleghi la microcamera ,che deve essere alimentata a 12v, il microfono che do in dotazione autoalimentato, e vai. Tutto qui. Il mustek, quando non lo adoperi sulla moto, lo puoi usare come un normalissimo player mp3, lettore video per filmati, lettore foto con slideshow, o registratore audio. Ciao.

Comment

• Font Size
                          uppeeteeee

Comment

• Font Size
                            Non interessa proprio?

Comment

X
                            Working...
                            X