Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati - Vendo Scarichi in Carbonio + Centralina per Monster 900 / SS I.E.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati - Vendo Scarichi in Carbonio + Centralina per Monster 900 / SS I.E.

Ciao a tutti, questo ? il mio primo post nel forum.

Per chi fosse interessato, vendo un kit formato da una coppia di scarichi in carbonio ovali (bassi) e centralina dedicata per Ducati 900 SS / Monster 900 I.E.

Il kit ? originale Ducati, ? stato montato sulla mia 900 SS nel giugno 2003 in occasione del secondo tagliando ed e' stato smontato la settimana scorsa, dopo aver percorso solo poco piu' di 3.000 km in totale.

Gli scarichi sono in condizioni perfette, nessun graffio ne ammaccatura.

Mentre la centralina ? "universale" nel senso che va bene sia sul Monster che sulla SS (il motore e' praticamente identico), gli scarichi potrebbero necessitare di una modifica agli attacchi nel caso si volesse montarli sul Monster, in quanto il Monster li ha leggermente diversi.
    Non credo che questo sia un grosso problema: questi scarichi hanno le alette di attacco avvitate con due brugole... con un minimo di ingegno si puo' trovare il modo di adattarli in modo perfetto.

Lo vendo perch? ho venduto la 900 SS la settimana scorsa, per passare ad un'altra marca, ed ora ho il kit in garage (nel suo imballo originale)

Il prezzo originale del kit si aggirava intorno ai 1.000 euro.

Io lo vendo ad un prezzo estremamente interessante... e di molto inferiore al prezzo originale... decisamente meno della met?, per intenderci... in quanto non ? mia intenzione straguadagnarci sulla sua vendita.
    Al momento mi preme pi? che altro "darlo via" rientrando un minimo nelle spese... ma non perch? con il ricavato devo comperarci un altro kit, o quant'altro.

Per chi fosse interessato o per qualunque domanda, mi contatti qui sul forum con un messaggio privato.
    Sono disponibile ad inviare via email, foto con maggiori dettagli del kit, anche su particolari a richiesta.

(accetto le condizioni del mercatino di DDG)

• Font Size
    Nemmeno una visita al mio post?

Nessuno che sia interessato?
    Abito in zona Pavia/Piacenza... e lavoro a Milano.
    Sono disponibile a far visionare il kit di persona a chi abitasse in quest'area (lo porto io)... basta mettersi d'accordo.

Come prezzo "di partenza" pensavo di chiedere non pi? di 350 euro... trattabili.

Comment

X
    Working...
    X