Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo carene CORONA EXTRA per suzu k1/2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo carene CORONA EXTRA per suzu k1/2

Vendo per Suzuki 1000 k1/2 carene complete di doppio fanale lenticolare anteriore e coprisellino posteriore vetro cupolino blu doppia bombatura e copriserbatoio verniciate ufficiali "Corona Extra" molto belle prezzo da concordare tel. 339/2014326 ( €uro 400,00 circa) Le carene sono Resincorse e quindi perfettamente intercambiabili con le originali.
    vendo anche kit per arretrare pedane originali Walter moto, g-pack specifico per 1000 k1. ciao a tutti.
    Last edited by gsx 1000 dami; 23-03-06, 07:25.

• Font Size
    Interessato...foto...e prezzo definitivo?

Comment

• Font Size
      Ah dimenticavo c'? anche il parafango anteriore e il supporto strumento specifico in alluminio della csc mi sembra... comunque le foto le puoi vedere bene a pagina 12 del ns. forum "le nostre GIXXER..." ? l'unico 1000 k1 con le carene Corona Extra... quelle nelle foto ? del mio amico mikibora e sono praticamente identiche alla mie perch? le abbiamo fatte insieme da POLE POSITION pagate tre anni orsono la bellezza di 1300 euro senza vetro cupolino blu e senza supporto strumento...sono perfette sia per andare in pista che per andare in strada perch? comprendono tutto anche il coprisellino posteriore da togliere in caso si vada in due...dunque vedi tu.. (unica nota dolente ? che sono usate e quindi mi ? capitato di rovinare gli adesivi della pacchetta sinistra della carena sx con un dritto sulla ghiaia a MISANO) carene perfette ..garantisco!Se avessi ancora il k1 non le venderei.. Prezzo definitivo ? 400,00.
      ciao.

Comment

• Font Size
        mi mandi una foto, sul forum la pagina 12 non la trovo, arriva fino a 9

bastardinside@ciuchino.net
        grazie

Comment

• Font Size
          foto inviate tramite mail

Comment

• Font Size
            foto inviate a tutti ... fatemi sapere anche privatamente grazie ciao.

Comment

• Font Size
              Carene vendute ...tempo scaduto !!
              Last edited by gsx 1000 dami; 24-03-06, 20:38.

Comment

• Font Size
                ciao... per gli arretratori....mi mandi foto e prezzo?....hai percaso il sottocodone ?

Comment

• Font Size
                  il sottocodone non ce l'ho...mentre gli arretratori sono di color alluminio della Walter moto praticamente nuovi e li vendo con 20€ ciao fammi sapere.
                  Last edited by gsx 1000 dami; 27-03-06, 20:24.

Comment

X
                  Working...
                  X