Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Pirelli diablo corsa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Pirelli diablo corsa

120/70 - 190/50

sono le mie che ho su, diablo corsa della met? del 2005, ho fatto circa 1.800 km, mai pista e mai uso esageratamente sportivo..

ancora in ottimo stato ovviamente, nn ho foto al momento, appena posso le faccio e le posto..

premetto che devo aspettare che mi arrivi un treno di gomme (da feperis) x poterle smontare, quindi se c'? qualcuno che le vuole prenotare dovr? attendere qualche giorno (almeno una settimana)

hanno fatto x il 70% autostrada...

pensavo di chiedere 120 ?

accetto le condizioni del mercatino

• Font Size
    upppppppppppppppp

Comment

• Font Size
      Questo è valido come UP !
      Te le comprerei io se non avessi appena acquistato...

Comment

• Font Size
        grazie mille Dueruote_

dai ci butto dentro anche le spese di spedizione

Comment

• Font Size
          un up per quel pirlone di Ayrton

Comment

• Font Size
            nn prometto nulla ma... due fotazze ben dettagliate?? dovrei giusto cambiare gomme fra un p?..

Comment

• Font Size
              maverik dammi tempo fino a domani e faccio foto.. ma tutto ciò che riesco a fare è qualche foto con il cell (se cerchi indietro nel mercatino fino a 2 settimane fa c'era un mio post di vendita di un treno di SC PRO, ci son le foto fatte con il cell.. così ti rendi conto del dettaglio di foto che riesco a farti avere...)..

se ti accontenti...

ma scusa una cosa.. vedo che hai un cbr600rr... va che monti il 180/55 dietro.. io ho su un 190/50....

Comment

• Font Size
                sono ancora in vendita?

Comment

• Font Size
                  chiedo venia.. sto decidendo se venderle o meno.. sono indeciso ed ero quasi tentato a cercare un paio di cerchi di scorta x la pista....

Comment

• Font Size
                    un up per te ma scusa quelle tienile per la strada e compratene un'altro only 4 pista!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marsocan
                      un up per te ma scusa quelle tienile per la strada e compratene un'altro only 4 pista!!!!
                      ho gi? preso dei michelin da feperis da provare.. volevo provarli anche su strada ma con quello che giro se li provo su strada finisce che vado in pista con delle macadam

aspetto fino a domenica a vedere se trovo un paio di cerchi x la mia a buon prezzo.. in tal caso lascio perdere.. altrimenti rimetto in vendita il treno di gomme

mi autochiudo...

x andreino: scusa se non ti ho risposto al pvt ma l'ho notato solo ora

Comment

X
                      Working...
                      X