Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 KEIHIN 41 FCR - AMM.STERZO D.S. ERGAL - 4in1 TITANIO - POMPA RADIALE DISCACCIATI 19

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

4 KEIHIN 41 FCR - AMM.STERZO D.S. ERGAL - 4in1 TITANIO - POMPA RADIALE DISCACCIATI 19

Ciao a tutti, vi scirvo questo annuncio per conto di un caro amico che, dopo aver realizzato una SPECIAL per "gioco" ed aver visto che in strada era inguidabile, ha deciso di vendere alcuni pezzi separatamente o in blocco che montava il suo "mostro di potenza".. la moto l'ha gi? venduta.

Tutto ? di derivazione GSX-R ma qlcs ? perfetto anche per altre moto !!!

Restano solo i seguenti pezzi.. dimentivcavo di dirvi una cosa importantissima .. i pezzi hanno dai 4 ai 6 mesi di vita quindi sono PERFETTI come appena comprati GARANTITO !!!

4 Carburatori Keihin FCR da 41 in "batteria" - 1400 euro trattabile

1 ammortizzatore di sterzo Double System SPETTACOLARE con corpo interamente in ergal di lunghezza 160mm.. con 30 regolazioni differenti - 170 euro

1 Scarico completo della Yoshimura 4 in 1 in Titanio BELLISSIMO con terminale in Carbonio (sezione tonda).. questo ? un PROTOTIPO di scarico che NON si trova in commercio ed ? di derivazione Dragster di Chinarello - 500 euro trattabile

1 pompa radiale Discacciati ricavata dal pieno e anodizzata da 19 (per doppio impianto a disco..) compreso interruttore stop pi? il serbatoio olio - 170 euro trattabile

Per qls richiesta contattatemi subito via mail o qui sul forum.

Ciao
    Last edited by Sberl@; 12-04-06, 13:44.

• Font Size
    ti ho mandato un pm per l'amm. di sterzo...ma io ti ricordo che ho una kawa zx10r del 2005 va bene lo stesso
    aspetto foto..ciao

Comment

• Font Size
      ma i carburatori sono del 1100?
      1400euro???non è ke vlevi dire 140?

Comment

• Font Size
        Assolutamente no.. pagati 1600 euro e dopo cos? pochi mesi direi che levare 200 euro ? un buon affare..
        SONO NUOVI !!!
        Sono quelli in batteria per il 1100 (non per i modelli nuovi ovviamente..) con bilancino di apertura centrale.

Per foto dovete aspettare la prossima settimana.

Dimenticavo, se trovi dei Keihin in batteria da 4 a 140 euro nuovi.. fammi un fischio che ne compro un bel p?

ciao

Comment

• Font Size
          fiiiiiiiiiiiiii

sono usati,a 240e.
          Li ho presi.

LAMPZ.

Comment

• Font Size
            Va che i carburatori sono fuori di una fucilata... troppo alti..

Comment

• Font Size
              Quanto ? trattabile la Discacciati

Comment

• Font Size
                Originally posted by GalloNeroDOCG
                Quanto ? trattabile la Discacciati
                Ciao, non scendo sotto i 160 escluse le spese di spedizione (9 euro..).
                E' tutto materiale perfetto che vendo come nuovo.

Ora se riesco posto le foto.. le ho appena fatte

Comment

• Font Size
                  4 KEIHIN FCR 41 COMPLETI
                  Vi ricordo che sono perfetti per tutti i modelli ARIA - OLIO come GSXR 1100 .. GSXR 750 - R1 - non chiedetemi di quali anno ma ? semplice SOLO i modelli ARIA OLIO !

AMMORTIZZATORE DI STERZO - COMPLETAMENTE IN ERGAL..

POMPA DISCACCIATI RADIALE - COMPLETA

SCARICO IN TITANIO PROTOTIPO NON IN VENDITA CON TERMINALE IN CARBONIO DELLA YOSHIMURA
                  Questo scarico ? stato realizzato appositamente per far pompare la moto alla massima resa e come i carburatori sono derivati da un Dragster di Chinarello !!!

Le foto non danno giustizia.. pensate che tutto lo scarico pesa solo 3 Kg !!!

Ciao

Comment

• Font Size
                    .. ho riletto il regolamento ..
                    mi sa che ho postato troppa roba insieme e spero di no nesser andato fuori

Inoltre aggiungo che ..
                    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

Comment

• Font Size
                      Dai su.. che i prezzi sono trattabili...

Comment

• Font Size
                        POMPA RADIALE DISCACCIATI da 19 - VENDUTA -

Ciao a tutti e grazie

Comment

• Font Size
                          Ritoccata ai prezzi

4 Carburatori Keihin FCR da 41 in "batteria" - 1200 euro trattabile

1 ammortizzatore di sterzo Double System SPETTACOLARE con corpo interamente in ergal di lunghezza 160mm.. con 30 regolazioni differenti - 160 euro

1 Scarico completo della Yoshimura 4 in 1 in Titanio BELLISSIMO con terminale in Carbonio (sezione tonda).. questo ? un PROTOTIPO di scarico che NON si trova in commercio ed ? di derivazione Dragster di Chinarello - 450 euro trattabile

Dai ragazzi.. per le spese di spedizione ci si mette d'accordo !!!

Comment

• Font Size
                            In tanti mi chiamano per la Discacciati ma ? VENDUTA !

Ragazzi non fatevi perdere sia in carburatori che lo scarico.. la vostra moto diventer? un "mostro" di potenza !

GARANTITO !!!

Comment

• Font Size
                              materiale ancora disponibile

Comment

X
                              Working...
                              X