Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR Suzuki GSXR 1000 K3-K4 usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene VTR Suzuki GSXR 1000 K3-K4 usate

VENDUTE!
    Vendo carene VTR usate racing x SUZUKI gsxr 1000 K3-4, composte da cupolino, due fianchi e codone con alloggiamento per sella originale, escluso il plexiglass, verniciate con vernice metallizzata + trasparente, bianche e blu (vedi foto), tutti gli adesivi sono attaccati sopra il trasparente e quindi con un colpo di phon si tolgono facilmente
    PREZZO: 280 euro

x lo scambio sono disponibile a fare metà strada x incontrarci fino a 80-100 km, così le potete vedere direttamente (diversamente non saprei come imballarle x la spedizione)

ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DAIDEGAS
    Last edited by ac450; 27-03-06, 06:59.

• Font Size
    scusate ragazzi per il doppio post ma mi ero proprio dimenticato di averlo già inserito..

Comment

• Font Size
      Sono mooolto interessato, hai altre foto da mandarmi via e-mail? Eventualmente potrebbe prendermele la mia ragazza quando sale a Monza il 24 Marzo cosi ci evitiamo anche lo sbattimento della spedizione.

mfogli@yahoo.com
      Last edited by Futureproof; 01-03-06, 10:16.

Comment

• Font Size
        forza ragazzi le carene sono ancora in vendita... x chi è interessato posso mandare altre foto dettagliate in mail

Comment

• Font Size
          ... per chi se le viene a prendere a vercelli posso fare 250 euro... forza uppete...

Comment

• Font Size
            forza ragazzi... nuovo prezzo scontato 200 euri....

Comment

X
            Working...
            X