Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo questi gioiellini Akra
Collapse
X
-
-
cazz !
questi scarichi sono di un amico ... (Motosan) che pero' non ha possibita' tempistiche di collegarsi dal lavoro ed ha incaricato me .
Visto che c'e tutta questa richiesta (ho gia' 5 pm dopo mezz'ora !!) ...
... penso faro' la stessa manovra io con i miei che sono identici ma in titanio ... magari verso giugnobarraluglio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashcazz !
questi scarichi sono di un amico ... (Motosan) che pero' non ha possibita' tempistiche di collegarsi dal lavoro ed ha incaricato me .
Visto che c'e tutta questa richiesta (ho gia' 5 pm dopo mezz'ora !!) ...
... penso faro' la stessa manovra io con i miei che sono identici ma in titanio ... magari verso giugnobarraluglio
Comment
-
Originally posted by jimfaI tuoi li prendo io
Bene ... non pensavo fosse cosi semplice venderli !
Cmq ... io devo pensarci bene ancora ... se decido cmq apriro' un post simile a questo.
Pero ora concentriamoci qu questi in acciaio con rivestimento in carbonio !(che estericamente sono strafiki !)
Comment
-
Originally posted by Oma-Rti ho cercato prima al te, te li prendo io quyesti del tuo amico...non venderli lele....
sentiamoci al tel, hai un sms
Tranquillo !
Ho linkato questo tread al proprietario il quale stasera vi contattera' lui
Sara' lui a fornire dati e delineare modalita' .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashPero ora concentriamoci qu questi in acciaio con rivestimento in carbonio !(che estericamente sono strafiki !)
acciaio rivestimento in carbonio??
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSono stato inesatto a scriver ...
i raccordi sono in Acciaio ed il silenziatore e' Carbonio
vabbe, cmq lele ti ho lasciato in pm il mio numero cosi mi fate sapere come possiamo fare per metterci d'accordo.
ciao
Comment
-
-
X
Comment