Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo scarichi ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo scarichi ducati

vendo un leovince nuovo per 998/ s / r da 57mm con finali in titanioa 1250 euro.Vendo un termignoni da 57 mmper 999 anch'esso nuovo imballato,ideale per chi ha un 999s o r poich? nella confezione ? compreso il fondello con i tubi uguali da sostituire a quello del kit asimmetrico.E' dotato di centralina e filtri aperti.Ripeto,sono entrambi nuovi imballati.In pi? ho un silmotor per 999 prima serie da 55mm usato ma tenuto bene a 900 euro.

accetto le condizioni del mercatino di DDG

• Font Size
    uppete...su daia nessuno servono?! così mi tolgo un pò di ferro dal garage...

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia
      vendo un leovince nuovo per 998/ s / r da 57mm con finali in titanioa 1250 euro.Vendo un termignoni da 57 mmper 999 anch'esso nuovo imballato,ideale per chi ha un 999s o r poich? nella confezione ? compreso il fondello con i tubi uguali da sostituire a quello del kit asimmetrico.E' dotato di centralina e filtri aperti.Ripeto,sono entrambi nuovi imballati.In pi? ho un silmotor per 999 prima serie da 55mm usato ma tenuto bene a 900 euro.

accetto le condizioni del mercatino di DDG
      Ma il silmotor si potrebbe montare su 749 base del 2004? E il prezzo ? trattabile perch? ? davvero alto.....foto disponibili? noxmot55@yahoo.it

Comment

• Font Size
        il prezzo è trattabile,e sul 749 ci và giusto giusto come sul 999,basta che non abbia il forcellone nero scatolato ultima serie.

Comment

• Font Size
          Scarico Sil motor per 749

Originally posted by caniggia
          il prezzo ? trattabile,e sul 749 ci v? giusto giusto come sul 999,basta che non abbia il forcellone nero scatolato ultima serie.
          Grazie per il reply il mio ha il forcellone pressofuso non lo scatolato quindi calza. Mi riesci ad inviare qualche foto del SilMotor e dirmi se ? un kit o solo terminale? Per kit intendo collettore anteriore,portatarga,eccc...
          Che prezzo faresti? Ti posso dire che sono in trattativa per un kit termignoni asimmetrico con centralina dedicata a 550 euro.
          Grazie, aspetto tue notizie .
          noxmot55@yahoo.it

Comment

X
          Working...
          X