Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo scarichi per GSX-R K3/4/5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo scarichi per GSX-R K3/4/5

Vendo due silenziatori, da montare sui collettori originali, adattabili ai seguenti modelli di GSX-R:
    600 04/05
    750 04/05
    1000 03/04
    Entrambi i silenziatori hanno pochi mesi di vita e sono come nuovi.

Consegna a mano (prov. NA/CE/LT) o spedizione con paccocelere3 assicurato.

VENDUTO Leovince Factory Evolution II in titanio, omologato con dbkiller, fascetta in carbonio, documento di omologazione VENDUTO
    200 euro

Laser Racing ovale in carbonio, con dbkiller per uso su piste con limiti fonometrici, fascetta in metallo
    140 euro

Accetto le condizioni di vendita del mercatino
    Last edited by essepizerouno; 31-03-06, 08:25.

• Font Size
    up for me!

Comment

• Font Size
      Di nuovo up

Comment

• Font Size
        up again

Comment

• Font Size
          ciao, il laser ha anche la fascietta da attaccare alla pedalina? scusa la mia ignoranza ma dov'è cellole? era per la tua il terminale? ciao grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikicippo
            ciao, il laser ha anche la fascietta da attaccare alla pedalina? scusa la mia ignoranza ma dov'? cellole? era per la tua il terminale? ciao grazie
            Si, lo scarico ha la fascetta.
            Cellole ? in provincia di Caserta.
            Il terminale l'ho acquistato per la mia moto , ne avevo acquistato uno in carbonio -il Laser- ed uno in titanio -il Leovince- per montarli in maniera alterna, ed ora li vendo perch? voglio montare uno scarico Arrow racing completo di collettori
            (mi sa che hanno ragione i miei amici quando dicono che sono un moto-malato da ricovero!)
            Ciao

Comment

• Font Size
              uppppppppppppp

Comment

• Font Size
                Di nuovo su

Comment

• Font Size
                  upupupupup

Comment

• Font Size
                    Scolta, ma il Laser che è tanto bellino, non ha l'omologa con il certiFICAtino?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Martino
                      Scolta, ma il Laser che ? tanto bellino, non ha l'omologa con il certiFICAtino?
                      No, il Laser sarebbe solo per uso su pista, in quanto non omologato.

Sul giudizio estetico hai ragione, la qualit? del carbonio usato dalla Laser ? ottima!

Comment

• Font Size
                        Peccatissimo!

Fai la tua ultima offerta per l'altro omologato?

Comment

• Font Size

Fai la tua ultima offerta per l'altro omologato?
                          Ritengo che il prezzo sia gi? eccellente, considerando che ha 4 mesi di vita e non avr? percorso neppure 1000 km e, ripeto, ? come nuovo.
                          Per venire incontro alla tua richiesta posso inserire nei 200 euro anche le spese di spedizione e quelle per il contrassegno (circa 10 euro in totale).

P.S.: se pu? interessare ho anche un altro dbkiller, con la parte finale tagliata, che invio con l'aggiunta di 10 euro (il dbkiller nuovo costa 30 euro), ma bada bene che girare per strada col dbkiller tagliato potrebbe comportare problemi con i tutori della legge, quindi andrebbe usato solo su strade chiuse al traffico o su piste con limiti fonometrici.

Comment

• Font Size
                            No no, per il dbk non ho necessità di altro, non voglio fare baccano.
                            Per il silenziatore omologato ti faccio sapere qui sul forum, senza impegno, ok?

Comment

• Font Size
                              No no, per il dbk non ho necessit? di altro, non voglio fare baccano.
                              Per il silenziatore omologato ti faccio sapere qui sul forum, senza impegno, ok?
                              Va benissimo.

Comment

X
                              Working...
                              X