vendo serbatoio originale rosso fluo compresa pompa,scarico racing completo akrapovic quello tosto da ?2500 , e poi ho le carene complete che comprende anche il parafango anteriore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo serbatoio,carene,scarico completo rsv1000 '04/'05
Collapse
X
-
prezzi: serbatoio €400 scarichi €1500 premetto che sono nuovi praticamente li ho montati in dicembre,messa in moto 2 volte e ieri smontati perchè ho venduto la moto per un suzuki 1000 sbk! carena completa €400 verniciata ed adesivi!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by highlanderprezzi: serbatoio ?400 scarichi ?1500 premetto che sono nuovi praticamente li ho montati in dicembre,messa in moto 2 volte e ieri smontati perch? ho venduto la moto per un suzuki 1000 sbk! carena completa ?400 verniciata ed adesivi!
Foto delle carene: info.esperanza@libero.it
Comment
-
Originally posted by highlanderprezzi: serbatoio ?400 scarichi ?1500 premetto che sono nuovi praticamente li ho montati in dicembre,messa in moto 2 volte e ieri smontati perch? ho venduto la moto per un suzuki 1000 sbk! carena completa ?400 verniciata ed adesivi!
Comment
-
non so come mettere le foto sul forum,mandami una mail dove poter inviare delle fotine kuter!! le carene sono in vtr di ottima qualità ma nn forate per fanaleria etc etc....
Comment
-
Originally posted by highlandernon so come mettere le foto sul forum,mandami una mail dove poter inviare delle fotine kuter!! le carene sono in vtr di ottima qualità ma nn forate per fanaleria etc etc....Last edited by kuter; 06-03-06, 21:36.
Comment
X
Comment