anche di me..per le supercorsa pro che mi dici??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Promozione Pneumatici Moto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
RESOCONTO :
gomme ordinate, ricevute in pochissimo tempo, gomme freschissime, ho preso dei rennsport a prezzaccio e sono con max 2 mesi (azzz...) prezzi effettivi....
quindi che dire .....COMPLIMENTONI a giovo !
gi? che ci sono....ho preso anche i paracarter della zetasassi x R1 2004, anche li sono stati serissimi.....se interessa a qualcuno..
ciao o tutti !
Comment
-
ciao.mi interesserebbe una rennsport metzler tipo 1(intagli).ci sarebbe solo un problema:vorrei la spedizione per il mese prossimo e magari se c'e mi servirebbe anche il 120/70 anteriore.se e possibile te le ordinerei subito.mi fai sapere a troilo68@cheapnet.it o al 3351214105? grazie.
Comment
-
a proposito giovanni..sono sempre toruccio.cosa mi potresti proporre per audi a3 1900 tdi del 98 all anteriore?cosi magari mi fai un unica spedizione sia per le metzler che per le gomme per audi.vorrei qualcosa di performante sia su bagnato che asciutto.per risposta sempre troilo68@cheapnet.it o 3351214105.ciao.
Comment
-
Ciao,
volevo sapere se era possibile ricevere le gomme pure all'estero (Svizzera).
Grazie
E complimenti per i prezzacci, qui un treno di gomme dal meccanico costa 400 euri........................................
Comment
-
E' possibile ricevere le gomme anche all'estero,ma i costi di spedizione naturalmente lievitano a 22 euro a collo.
Per le gomme da auto non effetuiamo vendite a privati,per Davide abbiamo fatto una eccezzione.
Ciao!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra