Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonio per tutte le sportive e naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steyamar6
    Lith mi servirebbero i condotti air-box in vtr o anche in carb x R6-03
    in carbonio costano 130? e te li consiglio vivamente, in vtr 90? eccoti le foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianrs250
      Ciao, ci sono protezioni per il telaio e per il forcellone per la rsv1000 del 2003?
      le protezioni telaio non ci sono, quelle per il forcellone si, costano 120?

Comment

• Font Size
        cbr 1000 rr

ciao....perche' non fai un'annuncio anche su www.fireblade.it !?!?! sicuramente troveresti parecchi interessati alla cosa...

Comment

• Font Size
          s? ke ? fuori norma, ma per una SUZUKI GSX 1400 il parafango anteriore?

Comment

• Font Size
            Originally posted by SHT
            s? ke ? fuori norma, ma per una SUZUKI GSX 1400 il parafango anteriore?

Mi spiace, ma ? un modello decisamente poco diffuso, e non ci sono pezzi in produzione..

Comment

• Font Size
              ciao.
              senti puoi dirmi quanto viene e se disponibile un codone monoposto in vtr strada/pista o anke racing (pezzo unico col sellino) per kawa 636 del 2003/2004 o kawa z750?
              grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vublich
                ciao.
                senti puoi dirmi quanto viene e se disponibile un codone monoposto in vtr strada/pista o anke racing (pezzo unico col sellino) per kawa 636 del 2003/2004 o kawa z750?
                grazie.

per il 636 ti costa 120? neoprene compreso e sottocodone race, per lo z non ? disponibile.

Comment

• Font Size
                  e la versione strada o pista solo il pezzo d codone senza il sellino?
                  grazie ancora.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vublich
                    e la versione strada o pista solo il pezzo d codone senza il sellino?
                    grazie ancora.

? la versione pista codone chiuso, sella in neoprene, in produzione c'? solo questo.Se ti serve stradale mi permetto di consigliarti Flamingo, che fa pordotti di assoluto spessore.

Comment

• Font Size
                      visto che mi sembra che continui ad interessare uppo....l'offerta.

Comment

• Font Size
                        allora Lith... un amico ha preso la splendida R1 '05 e vorrebbe prendere in carbonio i seguenti pezzi:

- parafango anteriore
                        - parafango posteriore
                        - convogliatori airbox
                        - cappottatura (o copertura, non so come dire) anteriore del serbatoio (in pratica quella parte che ricopre la metà del serbatoio davanti)
                        - battitacchi

In verità questi pezzi gli sono già stati offerti da una persona, ma guardandoli abbiamo notato che non sono molto ben realizzati, così io gli ho consigliato di vedere qui quanto sarebbero costati.

Quando hai disponibilità mi fai sapere. Grazie.

P.s.: per quei pezzi x CBR 954 che ti ho indicato io qualche pagina più indietro ancora niente vero? (copri pignone, copri-catena senza parafango integrato)
                        Last edited by Willer; 27-03-06, 08:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Willer
                          allora Lith... un amico ha preso la splendida R1 '05 e vorrebbe prendere in carbonio i seguenti pezzi:

- parafango anteriore
                          - parafango posteriore
                          - convogliatori airbox
                          - cappottatura (o copertura, non so come dire) anteriore del serbatoio (in pratica quella parte che ricopre la met? del serbatoio davanti)
                          - battitacchi

In verit? questi pezzi gli sono gi? stati offerti da una persona, ma guardandoli abbiamo notato che non sono molto ben realizzati, cos? io gli ho consigliato di vedere qui quanto sarebbero costati.

Quando hai disponibilit? mi fai sapere. Grazie.

P.s.: per quei pezzi che ti ho indicato io qualche pagina pi? indietro ancora niente vero? (copri pignone, copri-catena senza parafango integrato)
                          ti rispondo subito con un supporto fotografico, questi sono i prezzi:in pratica 130? per ogni singolo pezzo (i convogliatori ci sono sia race che normali allo stesso prezzo) richiesto (paratacchi a parte che non sono in produzione), se acquista in blocco si risparmia i 15? di spedizione.Per te purtroppo ho solo il parafango posteriore con copricatena integrato, sempre a 130?...

Comment

• Font Size
                            offerta sempre disponibile

Comment

X
                            Working...
                            X