Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao..
che prezzo mi fai x i seguenti pezzi ?:
- Catena RK passo 520 con piastrini rossi
- Pignone CHT x passo 520 Z15 alleggerito
- Pignone CHT x passo 520 Z16 alleggerito
- Corona CHT x passo 520 Z42 in ergal
- Corona CHT x passo 520 Z43 in ergal
- Corona CHT x passo 520 Z44 in ergal
Mandami una risposta qui: sordoni.tecnico@libero.it
visto che non sono praticissimo delle catene, il passo "520" ? diverso dalla catena originale per un CBR 600F '01-'04? e in che modo?
il pignone in che modo ? alleggerito?
ciao
il passo originale del CBR 600 f e' il 525.
il 520 e' piu' "leggero " proppio come peso rispetto all'originale.
e' per questo che viene usato x moto che girano in pista.
il pignone e allegerito tramite fori.
se vuoi posso darti un KIT passo 525 con catena con xw-ring gia in misura e corona e pignone in acciaio come originali 16-45 a:
145? +10? di spedizione
a me interesserebbe una catena blu e un pignone alleggerito (nn so il numero di denti cmq rapportatura originale) per una kawasaki ninja 03/04.La mia meil è :giulio58@hotmail.it ciao
a me interesserebbe una catena blu e un pignone alleggerito (nn so il numero di denti cmq rapportatura originale) per una kawasaki ninja 03/04.La mia meil è :giulio58@hotmail.it ciao
ciao
catena RK GXW 520 colorata 140€
catena EK MVXZ 520 colorata 110€
pignone allegerito da z 15 20€
ciao, mi interessa un pignone per accorciare i rapporti della mia r-1 2001 (ho messo il posteriore 190/55 e si e' allungata da paura) solo che mi scoccia pagare 10 euro di spedizione per 20 di materiale; indi, vendi altri accessori? mi serve un plexi doppia bolla grazie
Comment