Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La 90 se in buone condizioni estetiche mi interessa, ma ? compatibile col mono TTX della F3? Penso di si, ma non ne sono certo...
come ti ho detto la molla ? nuova!
l'ho installata l'anno scorso e ci ho fatto 2 uscite prima che mi esplodesse il motore della F4! motivo percui di questa non posso chiedere solo 40 euro per questa, mi ? costata 120.... quindi almeno 70 euro...
Non avevo fatto caso a quel riferimento al "nuovo"! La cosa mi pu? interessare ma senza fretta, magari uno scambio a mano in zona Mugello? Io abito a Firenze... Intanto mi documento un attimo sull'utilit? di tale modifica, come detto io arrivo a superare i 90 kg abbigliato da moto di tutto punto, immagino che la taratura standard della F3, ho ancora il mono originale a casa, o quella fatta per adesso sull'Ohlins con molla da 80k non siano propriamente adatte alla mia mole... Passo da un amico sospensionista ad informarmi e ci aggiorniamo, nel caso tu vada a girare al Mugello in primavera o anche estate possiamo fare scambio a mano come detto sopra...
Comment