Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti faccio sapere ...perch? pensavo di poterlo adattare alla 2012 ma mi hanno detto che ? tutto diverso...se riesco a scambiarlo con uno x la mia e non avessi la molla ti ricontatto...grazie
La molla K95 ? indicata per quel peso del pilota vestito di tutto punto o ohlins segue altri parametri? A me interesserebbe ma ho una F3 675 con mono ohlins ttx 36; attualmente la molla ? una k80, mi ? arrivato cos? usato, io diciamo che sono intorno agli 85 kg da allenato e da intutare, non so se sarebbe corretto cambiare la molla con una pi? adatta al peso complessivo...
Forse sarebbe il caso di andare verso una k90, non vorrei che 95 fosse troppo...
Comment