Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo smontagomme portatile e equilibratrice statica

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo smontagomme portatile e equilibratrice statica

    Vendo per passaggio ad attrezzatura professionale smontagomme manuale portatile ed equilibratrice statica da tavolo completa di bolla e piedini regolabili per livellazione.
    L'attrezzatura si presenza in condizioni perfette,acquistata a febbraio 2014 e usate meno di 10 volte quest'anno,ottima per chi vuole smettere di doversi recare sempre dal gommista e vuole risparmiare un po'.
    Smontando i piedi dallo smontagomme si pu? anche portare in pista per fare il cambio pneumatici quando si fanno i weekend di gara o pi? giornate intere consecutive.
    Vendo in blocco possibilmente e consegna a mano dato l'ingombro,ma volendo posso anche spedire,richiesta 300?.
    Volendo ? possibile avere anche gli attrezzi per facilitare lo smontaggio/rimontaggio delle gomme.








    Accetto le regole del mercatino DDG.

  • Font Size
    #2
    se vendi separatamente sono interessato all' equilibratrice

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quanto offri per la sola equilibratrice?Rispetto a come viene venduta,lo scorrimento l'ho migliorato facendo girare i cuscinetti su delle boccole e non direttamente sulle viti come ? stata pensata,gira decisamente meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, se ancora disponibili e sei disposto a trattare un po il prezzo, questa ? la mia mail: hugo.boss@libero.it cos? ci mettiamo daccordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Risposto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Venduto tutto si pu? chiudere.

            Comment

            X
            Working...
            X