Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutta esperienza con PREDRAG, non ancora conclusa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutta esperienza con PREDRAG, non ancora conclusa

Tutto ? iniziato a Dicembre 2013.

Scrivo all'utente Predrag per chiedergli il costo di un serbatoio in carbonio per il mio K7 e mi risponde subito che costa ? 750 spedito.

Bene, gli ho fatto subito (a Dicembre) un bonifico da ? 250 per l'inizio lavori, dietro sua richiesta gli ho spedito il mio tappo benzina in ergal, gli ho fatto un secondo bonifico di ? 250 a Gennaio e l'ultimo a saldo sempre di ? 250 il 10 Marzo; mi sarei aspettato di avere il serbatoio di l? a breve.....

Aprile, gli chiedo se abbia o meno spedito il serbatoio e mi risponde che durante la lavorazione si ? cementato il tappo con lo stampo e lo deve rifare dopo aver comprato un altro tappo in ergal.

Devo pazientare...

Maggio, non ricevo nulla, gli scrivo e mi risponde che a causa del maltempo che ha flagellato la sua zona ? fermo con la produzione. Ma siamo a Maggio, il maltempo ci sar? stato a Gennaio-Febbraio, va beh.

Devo pazientare...

Giugno, ancora nulla, gli scrivo e mi risponde che si ? infortunato al ginocchio e che ? operativo sol al 30%.

Devo pazientare...

Luglio, ancora nulla, mi risponde scusandosi per il ritardo e che assieme al serbatoio mi spedir? un parafango anteriore in carbonio omaggio.

Devo pazientare...

Agosto, ancora nulla, gli scrivo avvertendolo che sarei stato in ferie dall'8 al 24 e di spedire il serbatoio dopo quelle date. Gli chiedo se sarei riuscito ad usarlo almeno una volta prima della fine della stagione pistaiola, mi scrive ?tranquillo, che lo usi?......

Devo pazientare...

3 Settembre, ancora nulla, stavolta mi sono permesso di scrivere in maniera un po' piccata ?quanto la vogliamo tirare ancora lunga?? Risposta: una 10 gg hai tutto a casa.

Devo pazientare...

23 Settembre io: sono passati 20gg. Risposta: ?arriva arriva?.....

Devo pazientare...

Sabato 27/9 io: Arriva...arriva se lo spedisci. L'hai spedito? La mia pazienza ? finita. NESSUNA risposta.

L'ultima uscita prevista ? Domenica 5 Ottobre a Misano, fra 2 giorni, naturalmente col serbatoio originale....

Che dite, ho pazientato abbastanza?

• Font Size
    hai pasientato abastanza, ma Predrag non scappa mica, avrai il tuo serbatoio.

Comment

• Font Size
      Me lo auguro e ci conto, ma ti sembra un comportamento corretto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Me lo auguro e ci conto, ma ti sembra un comportamento corretto?
        ovviamente non ? un comportamento corretto, ma fidati che avr? avuto i suoi buoni motivi, diverse volte sono successe ste cose con lui ma alla fine sempre concluse bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kin View Post
          ovviamente non ? un comportamento corretto, ma fidati che avr? avuto i suoi buoni motivi, diverse volte sono successe ste cose con lui ma alla fine sempre concluse bene.
          Sono sicuro che si concluder? bene, ma 7 mesi d'attesa (per ora) sono ingiustificabili.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Tutto ? iniziato a Dicembre 2013.

Scrivo all'utente Predrag per chiedergli il costo di un serbatoio in carbonio per il mio K7 e mi risponde subito che costa ? 750 spedito.

Bene, gli ho fatto subito (a Dicembre) un bonifico da ? 250 per l'inizio lavori, dietro sua richiesta gli ho spedito il mio tappo benzina in ergal, gli ho fatto un secondo bonifico di ? 250 a Gennaio e l'ultimo a saldo sempre di ? 250 il 10 Marzo; mi sarei aspettato di avere il serbatoio di l? a breve.....

Aprile, gli chiedo se abbia o meno spedito il serbatoio e mi risponde che durante la lavorazione si ? cementato il tappo con lo stampo e lo deve rifare dopo aver comprato un altro tappo in ergal.

Devo pazientare...

Maggio, non ricevo nulla, gli scrivo e mi risponde che a causa del maltempo che ha flagellato la sua zona ? fermo con la produzione. Ma siamo a Maggio, il maltempo ci sar? stato a Gennaio-Febbraio, va beh.

Devo pazientare...

Giugno, ancora nulla, gli scrivo e mi risponde che si ? infortunato al ginocchio e che ? operativo sol al 30%.

Devo pazientare...

Luglio, ancora nulla, mi risponde scusandosi per il ritardo e che assieme al serbatoio mi spedir? un parafango anteriore in carbonio omaggio.

Devo pazientare...

Agosto, ancora nulla, gli scrivo avvertendolo che sarei stato in ferie dall'8 al 24 e di spedire il serbatoio dopo quelle date. Gli chiedo se sarei riuscito ad usarlo almeno una volta prima della fine della stagione pistaiola, mi scrive ?tranquillo, che lo usi?......

Devo pazientare...

3 Settembre, ancora nulla, stavolta mi sono permesso di scrivere in maniera un po' piccata ?quanto la vogliamo tirare ancora lunga?? Risposta: una 10 gg hai tutto a casa.

Devo pazientare...

23 Settembre io: sono passati 20gg. Risposta: ?arriva arriva?.....

Devo pazientare...

Sabato 27/9 io: Arriva...arriva se lo spedisci. L'hai spedito? La mia pazienza ? finita. NESSUNA risposta.

L'ultima uscita prevista ? Domenica 5 Ottobre a Misano, fra 2 giorni, naturalmente col serbatoio originale....

Che dite, ho pazientato abbastanza?
            mi spiace per l'accaduto e sicuramente quasi un anno di attesa ? veramente troppo.
            se pu? servire a rassicurarti, posso dirti che ho comprato spesso da lui e mai nessun problema, merce arrivata sempre nel giro di due o tre giorni.
            l'unica volta che c'? stato un problema ? quando avevo ordinato una carena per r1 2007 e me l'ha mandata per la 2009..
            gli ho scritto e nel giro di 2 giorni mi ? arrivata quella giusta, mi ha solo chiesto di tenermi l'altra fino a quando non l'avrebbe venduta che avrebbe fatto passare il corriere direttamente a ritirarla da me.
            spero tu risolva al pi? presto

Comment

X
            Working...
            X