Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vendo sensore sonda lambda per scarico completo usato ( avr? al massimo 5/6 giornate di pista) ,monta su centralina bazzaz e penso anche su PVC. 80 euro spedito
ci riprovo...60 spedito
con spiegazioni tue su come farla funzionare/settare
quanto ? lungo il cavo?
ha me servirebbe almeno 80cm,nel caso si pu? fare una prolunga?
escludendo la sonda su cablaggio originale segna l'errore?
grazie e ciao
Una sonda con cavo 80 cm non esiste, sicuramente si potr? allungare MANONI ha senso. In quanto i cavi bazzaz arrivano bene allo scarico. Se levi la sonda originale avrai l'errore , devi mettere l'ingannatore. (quello l'ho nuovo)
Una sonda con cavo 80 cm non esiste, sicuramente si potr? allungare MANONI ha senso. In quanto i cavi bazzaz arrivano bene allo scarico. Se levi la sonda originale avrai l'errore , devi mettere l'ingannatore. (quello l'ho nuovo)
Ti posso fare 90 euro spedizione compresa ..
su Ducati con scarico completo l'attacco della sonda ? sul cilindro orizzontale,quello davanti,ed ? molto lontano dalla centralina e la presa dello ZAF ? sotto la sella....quindi se non sono 80cm saranno 70cm
tu su che moto lo avevi montato?
ingannatore ? universale per tutte le moto?
Comment